Media Key

COMEHOME E JACK DANIEL'S PRESENTANO "APPLE HOUR", IL NUOVO FORMAT DI APERITIVO CHE UNISCE IL DIVERTIMENTO AL BERE DI QUALITÀ

ComeHome, l’app che sfrutta l’online per vivere al massimo la propria vita offline, è entusiasta di annunciare una nuova ed entusiasmante collaborazione con Jack Daniel's, l’iconico brand di whiskey made in Tennessee. Insieme, hanno dato vita a Apple Hour, format di aperitivo innovativo che cambia le regole della socializzazione tra amici e appassionati del buon bere.

Apple Hour combina il gusto di Jack Daniel's Tennessee Apple, nato dall’unione tra l’intramontabile Old N°7 e liquore alle mele finemente lavorato, con l'abilità di ComeHome nel creare esperienze coinvolgenti e uniche. Questo nuovo format di aperitivo è caratterizzato da eventi esclusivi dedicati alla community di ComeHome: serate speciali con protagonista assoluto Tennessee Apple nelle sue versioni lisce o mixate e rinfrescanti, perfette per essere gustate nel periodo estivo. Ogni serata di Apple Hour è organizzata in location caratterizzate dall'atmosfera informale e conviviale (tipica degli eventi ComeHome), dove i partecipanti possono assaporare il Jack Apple & Tonic, il cocktail dal sapore fresco e fruttato. Dopo il successo dei primi appuntamenti a Roma e Milano, Apple Hour terminerà con gli ultimi due aperitivi martedì 28 maggio e venerdì 6 giugno a Torino (già sold out).

"Collaborare con un marchio iconico come Jack Daniel's è un'opportunità straordinaria per noi," commenta Michele Cesario, CEO di ComeHome. "L'Apple Hour è più di un semplice aperitivo, è un'esperienza che unisce le persone e crea ricordi indimenticabili."

“Siamo entusiasti di lavorare insieme a una realtà giovane e dinamica come quella di ComeHome, che come Jack Daniel’s ha a cuore la condivisione dei momenti che contano con le persone per noi importanti. Apple Hour è l’occasione ideale per far conoscere Tennessee Apple, una proposta perfetta per accogliere l’estate nel migliore dei modi” afferma Giancarlo Ammirati, Senior Brand Manager Jack Daniel’s.

Un progetto innovativo, dunque, che unisce due brand all’insegna della convivialità e del buon bere, per un aperitivo fuori dagli schemi.