Media Key

ComuniKart 2019, inaugurazione venerdi 1 marzo. Tutte le novità del mondo della comunicazione e del marketing presentate a Fiera di Roma

Ci siamo: la tappa più attesa di ComuniKart 2019, il salone della comunicazione organizzato dall'E.M.Comunication di Flavio Cantarero, verrà inaugurata venerdì 1 marzo alle ore 09.30 presso gli spazi espositivi di Fiera di Roma.
Tutte le novità del mondo della comunicazione e del marketing verranno presentate nella capitale nel corso del secondo appuntamento, dopo il grande successo riscosso a Palermo presso la Fiera del Mediterraneo.

La manifestazione quest'anno durerà ben tre giorni: l'esordio infatti più che positivo della prima edizione romana, ha reso necessario l'aggiunta di un giorno in più per fronteggiare le richieste e l'entusiasmo sia degli espositori che dei visitatori, ampiamente soddisfatti dei contatti e delle collaborazioni prese durante l'evento passato.

Una tre giorni quindi, in cui le più grandi aziende del settore potranno presentare i nuovi prodotti e servizi del 2019, mettere al servizio dei vari visitatori le proprie competenze e la propria esperienza, e interfacciarsi direttamente in loco con i propri clienti e possibili acquirenti.

Già dalla prima giornata, sarà possibile venire a conoscenza di tutte le ultime novità riguardanti stampa, premiazione, packaging, ricamo, serigrafia, insegnistica, gadget e abbigliamento promozionale, incisione, digitale signage, fresatura e molto altro ancora.

All'interno dei vari stand sarà possibile assistere e toccare con mano tutti i prodotti presenti, prendere parte a workshop, oltre a trovare la consulenza di esperti qualificati con cui i visitatori avranno modo di confrontarsi.

ComuniKart 2019 concentra in un unico evento le varie sfaccettature del mondo della comunicazione e della pubblicità, consentendo a chi vi partecipa di conoscere ed approfondire tutto ciò che è di suo interesse, di confrontarlo e valutarlo come non è possibile fare in altre situazioni.

Tutti elementi quindi che lo rendono uno degli appuntamenti più grandi e attesi del settore nel Sud Italia.

L'ingresso gratuito è consentito solo agli operatori del settore.

 

Scarica il tuo invito dal sito di ComuniKart, www.comunikart.it

Per ulteriori informazioni segui la pagina Facebook.