Con il mais e i piselli Naturalmente Dolce Bonduelle scopri “Il lato naturale della dolcezza”, il concorso in collaborazione con La Cucina Italiana
La Cucina Italiana ha reinterpretato ricette tradizionali e creative, creando gustosi piatti gourmand con il mais e i piselli della gamma Naturalmente Dolce di Bonduelle: riscopri tutta la bontà di mais e piselli senza zuccheri aggiunti né conservanti, e assapora la loro croccantezza grazie alla speciale cottura al vapore!
Lasciati ispirare dalle ricette degli chef e partecipa al concorso Il lato naturale della dolcezza per vincere fantastici premi firmati La Cucina Italiana.
Regolamento
Dal 26 marzo al 23 luglio, con l’acquisto in un’unica soluzione di almeno 2 confezioni di prodotto della linea Naturalmente Dolce (mais e piselli in tutte le grammature e i formati), potrai scaricare gratuitamente un numero mensile in formato digitale de “La Cucina Italiana”; in più collegandoti al sito www.bonduelle.it con scontrino alla mano, potrai scoprire subito se hai vinto un abbonamento annuale cartaceo alla rivista di cucina più famosa d’Italia.
Ma non è finita qui: al termine del concorso, tutte le giocate valide dello scontrino, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale di due corsi di cucina della durata di tre ore dedicati a te ed a un accompagnatore che puoi scegliere tu presso la sede milanese de “La cucina Italiana”.
Scopri di più su www.bonduelle.it
Naturalmente Dolce Bonduelle
Con il mais e i piselli Naturalmente Dolce Bonduelle potrai assaporare ricette ricche di gusto e completamente naturali, senza zuccheri né conservanti aggiunti. I prodotti della linea Naturalmente Dolce Bonduelle, infatti, sono raccolti e lavorati in giornata per offrirti la massima qualità, e cotti al vapore per preservare al meglio gusto e consistenza, permettendoti di non scolarli.