Con Topolino l’Album Calciatori Panini 2023 - 2024
Un’uscita davvero da non perdere quella del numero 3551 di Topolino, già disponibile in edicola, fumetteria e su Panini.it: il magazine a fumetti più amato questa settimana sarà disponibile anche in formato megapack con il mitico Album Calciatori Panini 2023 – 2024 in anteprima nazionale. All’interno, 4 bustine di figurine per 28 figurine totali, 4 figu-coupon per le Digital Collection della Serie C e Serie A femminile e una delle 10 nuovissime card extra collezione: Lautaro Martinez, in esclusiva SOLO con Topolino. Come ogni anno, l’album Calciatori Panini è pronto a far sognare e sorprendere migliaia di collezionisti, tra ricerche e scambi di figu, curiosità e informazioni sugli eroi del calcio italiano. E, in esclusiva con Topolino, la card di Lautaro Martinez, una delle imperdibili 10 card Goal Machine, preziosissime card extra raccolta previste per la Calciatori 2023 - 2024. Un pezzo fondamentale per la collezione!
Questa è solo una delle tante sorprese del mese di dicembre di Topolino, immerso nel pieno delle festività anche grazie a tante storie e iniziative imperdibili… a partire dalla cover! Questa settimana, infatti, la seconda delle tre cover speciali d’autore (disegnata da Andrea Freccero e colorata da Andrea Cagol) che, unite, formano una splendida composizione natalizia.
Non mancano le grandi storie, come il secondo episodio della saga in tre parti Zio Paperone e la lampada bisestile (sceneggiata da Marco Nucci su disegni di Stefano Intini). Tra le pagine di questa storia, dopo un salto temporale nel passato e un inaspettato amore per il Natale da parte dell’anti-feste per eccellenza Paperon de’ Paperoni, si torna alla ricerca del motivo per cui il burbero Zione provi tanto “astio” per una delle feste più amate e festeggiate al mondo da grandi e piccini. Un’avventura dolce e ricca di colpi di scena, alla scoperta di un Paperon de’ Paperoni mai visto prima.
E poi – tra le tante avventure di Topolino 3551 – Il giorno nel cuore, sceneggiata da Alessandro Sisti e disegnata da Simona Capovilla dove si rivedrà all’opera Cornelius, il fondatore di Paperopoli; Battista e l’amico fenomenale di Tito Faraci (testi) e Federico Butticè (disegni); L’ispettore Manetta e il rimbalzo giusto (sempre di Tito Faraci in compagnia stavolta di Giampaolo Soldati) e Gastone, Archimede e l’invenzione della fortuna, scritta da Sergio Badino su disegni di Davide Cesarello.
Un numero imperdibile quello di Topolino 3551, anche in versione Multipack con l’iconico Album Calciatori Panini 2023-2024: un appuntamento immancabile per tutti i tifosi di uno degli sport più amati e per i fan più affezionati, e non solo, di Topolino.