Con URBAN VISION il Photo Vogue Festival 2020 diventa una mostra a cielo aperto su Maxi DOOH
URBAN VISION – media company leader nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e alla riqualificazione di aree urbane attraverso progetti di comunicazione integrata – conferma ancora una volta la sua grande attenzione verso la cultura, le arti visive e le espressioni artistiche, affiancando come media partner esclusivo il Photo Vogue Festival 2020, per tutta la durata della mostra, dal 30 ottobre al 22 novembre.
La quinta edizione del Festival organizzato da Vogue Italia per approfondire il panorama fotografico contemporaneo, data la situazione generale di incertezza, si svolgerà con modalità diverse dalle precedenti.
Le opere saranno on stage su una piattaforma digitale appositamente ideata che ospiterà anche talk e proiezioni, open air ai Giardini di Porta Venezia, e sui Maxi Led digitali di URBAN VISION posizionati nelle zone più centrali di Milano.
Grazie agli schemi URBAN VISION, la mostra sarà fruibile anche come street exhibition, amplificando la potenza comunicativa ed espressiva delle immagini che vivranno su digital Walls in formato Maxi.
Con questa partnership la media company conferma nuovamente lo stretto legame con la città di Milano e il suo pieno sostegno alle attività di forte interesse culturale, offrendo un servizio di valore innovativo in stretta connessione con il territorio. Attraverso proposte di comunicazione capaci di integrare creatività e tecnologia, URBAN VISION offre ai cittadini e al pubblico la fruizione di contenuti editoriali altamente ingaggianti ed emozionali.
L’esclusivo circuito Digital Out of Home di URBAN VISION trasmetterà le opere fotografiche del Photo Vogue Festival in diversi punti nevralgici di Milano: Corso Venezia, Piazza Vetra, Via San Calimero, Via De Amicis e Largo Augusto.