Contents.com nomina Fabrizio Capecelatro direttore responsabile di Notizie.it
Contents.com nomina Fabrizio Capecelatro, Chief Content Officer dell’azienda, Direttore Responsabile di Notizie.it, che grazie al suo posizionamento, alla fanbase social di oltre 10 milioni di followers e più di 150 milioni di pagine viste ogni mese, è tra i primi 20 siti di news secondo Audiweb e nella top 15 dei media più attivi in Italia secondo Sensemakers. Fonte di informazione, news e intrattenimento in tempo reale, con racconti dall’Italia e dal mondo per un milione di lettori al giorno.
Parte del grande progetto Contents.com è Contents Media, global media company fondata nel 2017 con l’obiettivo di creare una community globale e condurre gli utenti verso un libero accesso alle informazioni.
In seguito a diverse collaborazioni con importanti testate nazionali, Fabrizio Capecelatro si è specializzato in progetti nativi digitali. Dopo esperienze come brand editorial manager di magazine online, Fabrizio Capecelatro è entrato in Contents Media (già Entire Digital) nel luglio del 2019 come Chief Content Officer e oggi assume la carica di direttore responsabile di Notizie.it, magazine che rappresenta uno dei punti di forza e in continua crescita di Contents Media.
“Sono orgoglioso di questa nomina ufficiale - racconta Fabrizio Capecelatro - come un riconoscimento del lavoro svolto e dei traguardi raggiunti nel rendere Notizie.it e il suo network di magazine tematici un’importante fonte di informazione a livello internazionale per il pubblico, attirando sulla nostra testata firme sempre più autorevoli, dando un valore aggiunto al successo raggiunto dal nostro progetto“
L’ufficializzazione della nomina di Capecelatro rappresenta un importante traguardo raggiunto dalla corporate Media di Contents.com con a capo Mario Marzullo, Managing Director di Contents.media.
“Tra i nostri obiettivi futuri - racconta Mario Marzullo - senza dubbio il consolidamento del posizionamento dei magazine firmati Contents Media e l’apertura al mercato americano per il 2021. Proseguiamo così il nostro processo di internazionalizzazione dopo l’ingresso in Francia, Spagna e UK, puntando al mercato US”.