Media Key

Conversion ha un nuovo creative supervisor: Riccardo Froscianti

Riccardo Froscianti, copywriter, vanta un’esperienza pluriennale in gruppi come MRM/McCann, Ogilvy, DLVBBDO e JWT. Ha realizzato campagne cross media per brand nazionali e internazionali (Carrera, Lipton, Philadelphia, Wall Street English, Aperol Spritz, Generali), ottenendo diversi riconoscimenti.

Nel 2016 è uscito il suo primo libro con Bompiani: 41 perché di dubbio interesse.
Il suo ingresso va a rafforzare ulteriormente il posizionamento unico di Conversion, permettendo alla prima omnichannel engagement agency italiana di accompagnare i suoi clienti su tutti i touchpoint disponibili con ancora più precisione, per raggiungere tassi di conversione ancora più elevati.

In tal senso, la presenza di Riccardo garantirà a tutto il team un punto di riferimento prezioso, in grado d’incentivare ulteriormente la crescita dell’agenzia sul mercato.

Sergio Spaccavento, ECD di Conversion, commenta nella nota: “Per garantire ai clienti il necessario livello d’integrazione tra i canali, serve un notevole bagaglio di competenze. Ogni nuova risorsa aggiunge nuove skills: requisiti indispensabili per mantenere eccellenti le performance e i tassi di conversione”.