Corriere della Sera implementa la possibilità di abbonarsi tramite Google
Abbonarsi a Corriere della Sera è oggi ancora più facile grazie a “Subscribe with Google” la nuova soluzione tecnologica messa a punto da Google, che permette di abbonarsi online al quotidiano con un semplice click.
Come per New York Times, Washington Post, Financial Times, Le Figaro e tanti altri quotidiani internazionali, ora i lettori di Corriere della Sera potranno utilizzare il proprio account Google e i sistemi di pagamento ad esso connessi per acquistare l’abbonamento al quotidiano e successivamente anche per effettuare l’accesso al contenuto da qualsiasi dispositivo e dalle App.
In questo modo non solo sarà più semplice abbonarsi, ma anche accedere agli articoli senza dover ricordare troppe password e trovare più rapidamente i contenuti. Una volta eseguita la registrazione infatti, quando gli abbonati cercheranno un’informazione attraverso Google, il motore di ricerca farà comparire in un modulo a sé stante quanto pubblicato dagli editori a cui sono abbonati, permettendo così di avere tra i primi suggeriti gli articoli di Corriere per sfruttare al meglio il proprio abbonamento.