CRAI PREMIATA CON DUE RICONOSCIMENTI AGLI “INTERNATIONAL SALUTE TO EXCELLENCE AWARDS”
Anche quest’anno CRAI si aggiudica due “Salute to Excellence Awards” al “World of Private Label International Trade Show 2024”, la più importante fiera dedicata alle marche private, organizzata da Private Label Manufacturers Association International Council (PLMA). A distinguersi sono stati i “Ravioli all’Aragosta” della marca “La Rosa dei gusti” che hanno primeggiato nella categoria “Convenience Food and Ready Meals”, conquistando la Giuria per il gusto, la consistenza e anche la confezione, che ne valorizza il contenuto. E le Chips di Ceci a marchio Crai, che si sono aggiudicate un award, raggiungendo il massimo punteggio per il gusto e la presentazione accattivante nel segmento dei “Salty Snack”.
La giuria internazionale della PLMA ha esaminato in questa edizione più di 550 prodotti (classificati in 79 diverse categorie), presentati da 72 rivenditori provenienti da 23 Paesi diversi. I prodotti sono stati giudicati in base ai parametri di gusto e aspetto, packaging e presentazione e rapporto qualità-prezzo. Quest’anno la competizione è stata particolarmente accesa: le private label, infatti, sono un segmento in grande espansione che risponde sempre più all’esigenza di coniugare qualità e convenienza. "Siamo felici dei riconoscimenti internazionali ottenuti dai nostri prodotti. Premi che attestano l’impegno del Gruppo nel progettare un’offerta in cui la nostra MDD si distingua sempre di più come una “marca” sinonimo di qualità, ricercatezza delle materie prime e innovazione" commenta Giangiacomo Ibba, Amministratore Delegato di CRAI Secom. "Continueremo a investire fortemente nelle nostre linee a marchio, che non solo esprimono i nostri valori di vicinanza e valorizzazione dei produttori locali, ma sono la risposta di CRAI per offrire ai clienti il meglio, al giusto prezzo.” “Questi riconoscimenti così prestigiosi sono una nuova conferma dell’importanza del percorso di crescita che stiamo portando avanti come Industria CRAI.
Un’Industria che progetta i suoi prodotti per offrire ai clienti un’esperienza di gusto e una qualità inedite” dichiara Roberto Comolli, Direttore Generale di Food 5.0 “Essere premiati ci riempie di orgoglio perché dimostra che la passione, l’attenzione e la creatività che mettiamo nello sviluppo delle nostre linee a marchio viene riconosciuta e apprezzata sempre di più anche a livello internazionale.”