Media Key

Crescono ancora le edizioni locali de La Gazzetta dello Sport. Nascono le nuove pagine quotidiane a Bologna-Modena e Brescia

Con la partenza del campionato di calcio 2019/2020 La Gazzetta dello Sport ha aperto le nuove pagine quotidiane di Bologna-Modena e Brescia, aggiungendo un altro tassello al sistema delle edizioni locali, concepite per dare un’informazione ancora più vicina alle squadre di calcio e ai loro appassionati.

Così, anche i tifosi del Bologna FC e del Brescia Calcio, ma anche gli appassionati di volley e basket, potranno trovare tutti i giorni feriali una copertura completa e approfondita sulla loro squadra, con curiosità, notizie, inchieste e interviste sull’edizione nazionale e un titolo in prima pagina.

A questo si sommerà la copertura digitale di Gazzetta.it e per i lettori di Bologna, Modena e provincia un’intera pagina dedicata agli altri sport con particolare attenzione al volley e al basket.

L’informazione sportiva locale de La Gazzetta dello Sport è nata per seguire ancora più da vicino squadre che oltre all’indubbia rilevanza nazionale godono di un’attenzione speciale nella città dove hanno radici.

Il lancio delle nuove pagine è supportato da una campagna pubblicitaria di Hi! Comunicazione.

Le pagine quotidiane locali de La Gazzetta dello Sport sono nate nel febbraio 2017 a Bergamo, nel marzo 2017 a Verona, nel gennaio 2018 a Torino e Cagliari, nell’aprile 2018 a Genova. Il network comprende inoltre Roma, Puglia e Sicilia/Calabria.