Criteo collabora con Pixalate per garantire maggiore protezione agli investimenti degli inserzionisti
Criteo (NASDAQ: CRTO), la piattaforma pubblicitaria per l’open Internet, ha annunciato una partnership globale con Pixalate, la prima soluzione multipiattaforma al mondo di rilevamento e prevenzione delle frodi pubblicitarie. Poiché il traffico non valido (IVT) continua a tormentare il settore pubblicitario, Criteo si impegna a fare ulteriori investimenti che garantiranno una maggiore protezione contro gli IVT e inventory di scarsa qualità. Attraverso questa partnership, Pixalate integrerà il motore di rilevamento IVT esistente di Criteo, contribuendo a garantire ai propri inserzionisti che i media acquistati da loro siano visti da utenti umani con intenti veri.
Pixalate, un servizio accreditato MRC per il rilevamento e la filtrazione del SIVT (Sophisticated Invalid Traffic) su web desktop e mobile, mobile in-app e pubblicità OTT/CTV, lavorerà insieme a Criteo come soluzione antifrode per affrontare il problema del General Invalid Traffic (GIVT) e del SIVT in tutta la suite di prodotti e canali emergenti di Criteo. Inoltre, lo strumento Pixalate Media Rating Terminal (MRT) verrà aggiunto all’ampio arsenale di misure e servizi di protezione di Criteo.
“La partnership di Criteo con Pixalate è un altro passo importante nel nostro costante impegno nel fornire l’inventory della migliore qualità ai nostri partner”, ha affermato Alberto Torre, Managing Director di Criteo Italia. “Il traffico non valido è un problema attuale del settore che non può essere risolto da soli. Alleandoci con il fornitore migliore, siamo in grado di stabilire livelli aggiuntivi di protezione insieme ai nostri potenti strumenti e protocolli sia in ambienti pre-offerta che post-offerta”.
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Criteo, azienda multinazionale leader” ha dichiarato Jalal Nasir, CEO di Pixalate. “Implementando la nostra soluzione antifrode end-to-end, dalla pianificazione dei media alla protezione antifrode pre-offerta, Criteo sta dimostrando il suo impegno nella lotta contro la frode pubblicitaria”.
Questo annuncio segue il conseguimento da parte di Criteo di molteplici certificazioni del Trustworthy Accountability Group (TAG).