D&AD e The One Show Awards 2020: Publicis Italia tra le agenzie più premiate
Publicis Italia, agenzia guidata dal Global CCO Publicis Worldwide Bruno Bertelli e dal CCO Cristiana Boccassini, è tra le agenzie più premiate ai prestigiosi awards internazionali D&AD e The One Show 2020. I D&AD Awards 2020 hanno premiato Publicis Italia con tre Wood Pencils. Due ottenuti con Diesel Side:Biz nelle categorie Digital e Direct, e uno con Leroy Merlin per Lessons for Good nella categoria Impact.
Ai The One Show Awards 2020 Publicis Italia si aggiudica nove riconoscimenti di cui sette con Diesel e due con Leroy Merlin. Tra le campagne Diesel, si distingue Be a Follower premiata con il Film Gold Pencil, Enjoy Before Returning e Side:Biz che vincono rispettivamente il Print Bronze Pencil e l’Interactive & Online Bronze Pencil. Quattro i Merit Awards ottenuti con i progetti Return Policy (Film), Side:Biz (2 Merit Award, Social Media e Direct Marketing), Be a Follower (Interactive & Online). Lessons for Good di Leroy Merlin si aggiudica un Silver Pencil nella categoria Experiential & Immersive, e Bronze Pencil nella categoria Out of Home.
Questi nuovi riconoscimenti si aggiungono ai numerosi awards ricevuti che hanno permesso all’agenzia di entrare nella top 10 del ranking mondiale WARC Creative 100 e di confermarsi l’agenzia italiana più premiata al mondo.