Dal 29 giugno Dove è in edicola con la guida viaggi per una vacanza a misura di bambino
In edicola da venerdì 29 giugno, Dove, il mensile RCS di viaggi e lifestyle diretto da Simona Tedesco, dedica la copertina del numero di luglio al mare della Croazia e regala la Guida Viaggio per la famiglia dedicata alla vacanze con i bambini.
Tante le proposte di Dove di luglio per vivere al meglio i mesi estivi: dal viaggio nel nord del Perù, alla scoperta delle città e dei deserti meno conosciuti dalle rotte del turismo classico, al mare, in Croazia, in barca o nei fari, dove è possibile dormire, luoghi unici per una sosta insolita.
In Grecia, poi, alla scoperta della penisola Calcidica e del Monte Athos, o in Spagna, nel quartiere El Poblenou di Barcellona, trasformato da zona industriale a vivissimo luogo contemporaneo e creativo.
La vacanza active è al parco nazionale delle alpi Marittime, ricco di attività sportive e vicinissimo al mare.
L’inchiesta di Dove indaga poi le strategie e le proposte in tema di qualità di servizio pensate dalle compagnie aeree per attrarre i viaggiatori.
Completano il numero, i migliori festival culturali della stagione estiva scelti da Dove lungo tutta la penisola italiana e il Dossier dedicato al piacere della scrittura a mano, che anticipa l’inedito Taccuino di viaggio firmato Dove che sarà in edicola con il numero di agosto del magazine.
In regalo con Dove di luglio, inoltre, il volume VIAGGIO, l’imperdibile guida per la famiglia dedicata alle vacanze a misura di bambino: dalla montagna ai parchi avventura, dal mare alle accademie estive tra natura e sport. Tante idee, suggerimenti e tutte le informazioni pratiche, selezionate dagli specialisti delle testate RCS, Io e il mio bambino e Insieme, in collaborazione di Dove.
Il numero di Dove con la guida Viaggio in regalo, in edicola dal 29 giugno a 4,90 euro, è sostenuto da una campagna promozionale sui mezzi RCS e da spot, realizzati da Hi! Comunicazione, pianificati sulle emittenti Mediaset e Rai.