Media Key

DAL NEGRO RINNOVA L’INCARICO A DISCLOSERS PER LE ATTIVITÀ DI PR E MEDIA RELATIONS

Dal Negro (https://dalnegro.com/), storica realtà italiana nata a Treviso nel 1928, leader nel settore delle carte da gioco, ha rinnovato l’incarico per l’attività di PR e Media Relations a Disclosers, realtà con base a Milano.

L'attività di PR guidata da Disclosers (https://disclosers.it/) ha come obiettivo quello di supportare Dal Negro nel consolidamento della propria posizione, come leader nel più ampio mondo dei giocattoli, mantenendo pur sempre un ruolo centrale e di riferimento nella produzione delle carte da gioco.

Disclosers, seguendo la traccia del lavoro iniziato lo scorso anno, si occuperà di strutturare una narrazione verso i media - generalisti ma anche verticali e di settore - con il racconto dei prodotti, delle iniziative, delle partnership, delle notizie corporate, che riguardano la società.

"Avere la possibilità di collaborare con un’azienda storica come Dal Negro, cercando di raccontare ai media anche le loro innovazioni, la componente creativa, l’attenzione alla parte di ricerca e sviluppo, rappresenta un progetto mediatico incredibile" hanno commentato Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, co-fondatori di Disclosers.

"Dal Negro rappresenta un’azienda storica, con un’anima costantemente rivolta all’innovazione e con la capacità di trasferire messaggi importanti attraverso i propri prodotti. Questo aspetto, ovviamente, ci fa percepire anche un grande senso di responsabilità, perché quello a cui diamo vita contiene sempre messaggi e riflessioni potenti: ad esempio, non dimenticare l’importanza di prendersi il tempo necessario, disconnettersi dalla rete e dedicarsi alle attività ludiche da fare in compagnia. Riuscire a riportare questa impronta a livello mediatico è importante per noi, perché è una delle modalità per dialogare per il nostro pubblico e per far comprendere sempre meglio qual è il cuore di questa impresa” commenta Elisa Stevanato, Marketing & Communication Specialist di Dal Negro.