DEIANA, PRESIDENTE CONFASSOCIAZIONI: “MANCA SOLO UN GIORNO ALLA GRANDE CHIUSURA DEL DECENNALE DELLA NOSTRA CONFEDERAZIONE. DOMANI 2 LUGLIO LA GRANDE CERIMONIA DEI CONFASSOCIAZIONI AWARDS PRESSO LA PINACOTECA DEL TESORIERE A ROMA”
“Manca solo un giorno alla grande chiusura del decennale della nostra Confederazione. Domani 2 luglio la grande cerimonia dei CONFASSOCIAZIONI Awards presso la Pinacoteca del Tesoriere a Roma”. È con queste parole che ha manifestato la piena soddisfazione il Presidente di CONFASSOCIAZIONI, Angelo DEIANA, a nome di tutto l’Ufficio di Presidenza composto da Riccardo ALEMANNO, Vice Presidente Vicario, Franco PAGANI, Vice Presidente Vicario Aggiunto e Federica DE PASQUALE, Vice Presidente Nazionale.
“Saranno premiati - ha proseguito DEIANA - S.E. Cardinale Fernando FILONI, Gran Maestro dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Maria Elisabetta ALBERTI CASELLATI, Ministro Per le Riforme, Carlo NORDIO, Ministro della Giustizia, Anna ASCANI, Vice Presidente della Camera dei Deputati, Massimiliano FEDRIGA, Presidente Regione FVG e Conferenza Stato Regioni, Edoardo GARRONE, Presidente ERG e Gruppo Sole 24 Ore, Agostino GHIGLIA, Componente Garante della Privacy, Anna LAMBIASE, Presidente CDP Venture, Alessandra PRIANTE, Presidente ENIT, Claudia CATTANI, Presidente BNL BNP Paribas, Eleonora EVI, Segretaria di Presidenza dell’Intergruppo per i Diritti degli Animali, Carmine LO SAPIO, Sindaco di Pompei, Ferdinando BRACHETTI PERETTI, Presidente IP Italia, Flavio GHIRINGHELLI, Country Manager EMIRATES Italia, Camilla DEI, Amministratore Delegato Gruppo DEI, Marco RETTIGHIERI, Presidente We Build Italia, Raimondo GRASSI, Presidente TEA Energia e VP ASE, Valeria LAZZAROLI, Presidente Ente Nazionale per l'Intelligenza Artificiale, Giuseppe DE MARTINO, GM St. Regis Roma, Sandro BOTTEGA, Presidente Bottega SpA, Antonio PAGANI, Presidente ITALGOM, Donna Elettra MARCONI e Guglielmo GIOVANELLI MARCONI, Docente Universitario UNIMEIE. Un parterre dallo standing superlativo ma strettamente connesso, per l’impegno, la passione e la sensibilità umana di ogni singolo premiato, al nostro principio guida Correre con i primi senza dimenticare gli altri che ci motiva a fare sempre di più e sempre meglio”.
“Con questo appuntamento si chiudono le celebrazioni del decennale di CONFASSOCAZIONI che, fondata il 2 luglio del 2012, non ha mai terminato la sua crescita umana e professionale facendo rete e raggiungendo oggi 764 organizzazioni associate che riuniscono più di 1 milione e 275mila iscritti di cui oltre 213mila imprese - ha concluso il Presidente Angelo DEIANA -. Un finale che, sono certo, non solo vedrà coprotagonista lo spirito di grande famiglia che ci contraddistingue e testimoniato dalla calorosa presenza di ognuno di voi, ma anche il nostro proattivo sguardo oltre la siepe da #azionistidelfuturo. Perché quanto fatto finora è il risultato dei solo primi dieci anni. E di strada da percorrere ne abbiamo ancora tanta per fare rete, fare cultura e creare valore per noi e per il Paese”.