Different e Luxardo: un distillato di creatività sui social
Luxardo – un’eccellenza italiana a conduzione familiare specializzata nel settore dei liquori – conferma anche per il 2021 la collaborazione con Different, communication company nata dalla fusione di True Company, Acqua Group e Young Digitals, per le attività di social management e produzione contenuti visual di impatto creativo.
Different continuerà a occuparsi del Community Management sui canali social del brand, della gestione e distribuzione del budget ADV, della reportistica, del posting e di tutta la creatività dal punto di vista copy e visual.
Dall’inizio della collaborazione, nel 2017, la Company ha seguito l’apertura e la gestione del profilo Instagram ufficiale del brand e gli shooting fotografici in studio per produrre contenuti qualitativi e ingaggianti.
Risale al 2018, invece, il lancio all'interno del profilo, del magazine Drinqueur, la rubrica periodica per la community Luxardo sul mondo degli spirits.
La comunicazione Different del brand è proseguita anche durante lo scorso lockdown quando, insieme al Brand Ambassador di Luxardo, Gareth Franklin aka “Mr G.”, la Company ha proposto la rubrica #BeYourBartender, con ricette di cocktail da fare a casa che hanno fatto impazzire la community Luxardo.
Tra i nuovi progetti del 2021?
Michele Polico, Chief Innovation Officer Different rivela: “Il 2021 è l'anno del bicentenario di un'azienda che è stata pensata e costruita per durare, guardando in avanti con lungimiranza. Noi di Different condividiamo appieno questo approccio di Luxardo: fiducia nel futuro e orientamento agli obiettivi, abbinati a un ottimo prodotto, sono le basi per creare il cocktail perfetto”.