Media Key

DLV BBDO e Omnicom PR Group si aggiudicano la gara per la gestione di Social e Digital PR di Yamaha Motor Europe filiale Italia

Dopo una gara che ha visto quattro agenzie in competizione, è DLV BBDO in collaborazione con Omnicom PR Group ad aggiudicarsi la gestione dei canali social e Digital PR di Yamaha Motor Europe filiale Italia per il 2018.
 
DLV BBDO, già hub europeo di Yamaha per le produzioni ATL, si occuperà della gestione e dello sviluppo dei contenuti creativi delle pagine Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e YouTube del brand. All’agenzia spetteranno anche la strategia e la pianificazione adv sui social, collaborando invece con Omnicom PR Group per la gestione delle Digital PR.
 
“Un altro grande traguardo per la nostra agenzia, che si trova a confermare un rapporto già consolidato col brand giapponese”, aggiunge Romeo Repetto, CEO di DLV BBDO.

“Siamo semplicemente orgogliosi di potere supportare un love brand come Yamaha Motor Europe e di farlo al fianco di DLV BBDO” commenta Massimo Moriconi, General Manager & Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia.
 
 
Credits
Direzione Creativa Esecutiva: Federico Pepe e Stefania Siani
Direttore Generale: Chiara Niccolai
Client Service Director: Cristina Pontello
Team account: Julie de Biolley, Alice Garbelli
Client Creative Directors: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Copywriter: Veronica Dal Cortivo
Head Of Social Media: Nicola Guarino
Senior Social Media Manager: Alessandro Bochicchio
Community Manager: Andrea Formisano
Digital Pr: Omnicom PR Group