Media Key

Dopo l’annuncio di Roberto Battaglia a Presidente del Premio ecco tutte le Giurie degli ADCI Awards 2018

Roberto Battaglia, uno dei più grandi creativi di sempre, Presidente degli ADCI Awards 2018 lavorerà al fianco di giurie di altissimo livello, composte dai più grandi talenti italiani nel mondo che lavoreranno per aggiudicare il riconoscimento nato per premiare la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia e che documenta, allo stesso tempo, come i linguaggi, gli stili e l’utilizzo dei mezzi di comunicazione evolvono.
 
Edizione 2018 all’insegna delle novità con il passaggio da dieci giurie a dodici attraverso l’inserimento della categoria MEDIA e l’ampliamento della categoria  PR. Verranno poi assegnati tra i premi speciali il riconoscimento all’Agenzia dell’anno e al Cliente dell’anno.
 
Ogni giuria sarà composta, oltre che dal Presidente, da sei professionisti soci ADCI rappresentativi delle diverse discipline, un professionista esterno proveniente da realtà del mondo della comunicazione e un profilo rappresentativo del mondo “clienti”.
 
“Insieme a Roberto Battaglia, in qualità di Presidente degli Awards, abbiamo lavorato affinché le Giurie di questa edizione fossero di altissimo livello. Siamo quindi fieri di poter presentare giurie composte dai più grandi talenti italiani, creativi e professionisti che si sono distinti con lavori "made in Italy" che si sono distinti anche a livello internazionale, come dimostrato dalle ultime edizioni del Festival di Cannes. Sarà una grande edizione per gli ADCI Awards sempre nel segno dei valori fondanti il premio: qualità creativa, rilevanza e innovazione.” – ha dichiarato Vicky Gitto, Presidente ADCI.

I vincitori saranno premiati nel corso della serata finale di IF! ItaliansFestival, il primo festival italiano della creatività, in previsione dall’8 al 10 novembre 2018.