Media Key

DS SMITH RICEVE DUE PROCTER & GAMBLE (P&G) SUPPLIER EXCELLENCE AWARD

DS Smith, azienda leader a livello globale nel settore degli imballaggi sostenibili a base di fibre, ha ricevuto due premi Procter & Gamble (P&G) Supplier Excellence Award 2024 rispettivamente per le soluzioni di imballaggio per la cura dei bambini, e la cura dei tessuti e della casa.

Ogni due anni, P&G seleziona partner che hanno costantemente ottenuto risultati di eccellenza rispetto ai criteri quantitativi e qualitativi definiti dipendenti P&G e a parametri di valore, attribuendo così i P&G Excellence Award.

I vincitori fanno parte dell'ecosistema dei fornitori P&G e sono riconosciuti per aver aiutato l'azienda a servire i propri clienti e consumatori. I vincitori del premio finale sono selezionati tra 10 partner in tutto il mondo da 40 giudici con molteplici competenze.

DS Smith è il primo partner nella storia a vincere due P&G Excellence Award contemporaneamente, avendo soddisfatto con successo i criteri della giuria nei quattro parametri di selezione: Commerciale, Operations, Innovazione e sostenibilità e Cittadinanza d’Impresa.

Francesco van Westrenen, Global Customer Business Unit Director, Packaging Division di DS Smith, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di essere riconosciuti per l’eccellenza non solo in una, ma in due categorie di business per soluzioni di imballaggio sostenibili a base di fibre: i prodotti Feminine & Baby Care e Fabric & Home Care, e da due diverse divisioni di procurement all’interno di P&G. Si tratta di un risultato senza precedenti che evidenzia le eccezionali prestazioni e l'impegno che la nostra azienda ha dimostrato nella nostra partnership con P&G, e DS Smith è l'unico fornitore ad aver mai vinto contemporaneamente in due categorie

Ricevere questi riconoscimenti rappresenta un traguardo significativo e riflette gli incessanti sforzi del nostro team e la sua dedizione all’eccellenza, alla sostenibilità e all’innovazione. È un momento che vale la pena di celebrare riconoscendo i risultati collettivi che hanno contribuito a questo successo. Guardiamo avanti a nuove collaborazioni di successo con P&G in futuro”.

DS Smith è impegnata ad aiutare i propri clienti e partner nella transizione verso un’economia circolare come parte del suo obiettivo aziendale di ridefinire il packaging per un mondo in evoluzione e della sua strategia di sostenibilità Now and Next.