Due nuovi ingressi: Coo’ee Italia apre così la bella stagione
Federica Carioli art junior ed Elisa Pino social manager entrano nella squadra Coo’ee Italia: giovani, competenti, determinate, appartengono a quella schiera di ragazze che hanno voglia di fare e di crescere.
Federica va ad arricchire il team creativo con la freschezza dei suoi studi di graphic designer e art direction, Elisa, con un’esperienza già consistente di comunicazione web, prende in mano il settore sempre più strategico dei social media. Entrambe già collaboratrici di Coo’ee, ora fanno parte a pieno titolo del gruppo.
“La loro verve è in sintonia col nuovo che avanza, e con l’aria frizzante che si respira nei nostri uffici” commenta Mauro Miglioranzi, CEO di Coo’ee Italia. “Andiamo anche con i loro ingressi a rinforzare un’operazione ben più complessa che abbiamo avviato da qualche tempo, in vista del riposizionamento della nostra azienda: sempre più ‘impresa di comunicazione’ e non solo ‘agenzia’, siamo ora in grado di ampliare la gamma dell’offerta ai clienti, toccando aree come la strategia di comunicazione e creativa, la formazione, i più diversificati servizi digital; una consulenza a tutto tondo sulla comunicazione”. Non solo creatività quindi, che rimane il core business, ma attorno ad essa una serie di hub, che attingono anche alle migliori esperienze di qualificati professionisti che collaborano con Coo’ee Italia.
Il nuovo sito dell’impresa veronese, in via di costante implementazione, fa bella mostra del restyling del logo ed esplicita anche in tutte le scelte testuali e grafiche la sempre più attuale filosofia del “togliere, togliere, togliere”. La rivisitazione della brand Identity completa il quadro della nuova Coo’ee Italia, una delle imprese di comunicazione più rappresentative del Nordest, che si affaccia a questa primavera con nuova linfa e nuovi germogli su una pianta sempre rigogliosa, grazie anche alle radici che si alimentano dell’appartenenza a Confindustria, ad AssoCom e all’affiliazione internazionale col network Interpartners presente in 25 paesi.
Le rondini sono ormai arrivate.