Eagle Pictures ha scelto Tunnel Motion per il lancio del film “Sonic 2”
L’innovativa tecnologia in movimento di Tunnel Motion ha visto protagonisti i personaggi della seconda saga tratta dall’omonimo videogioco. L’originale creatività del trailer è stata valorizzata ed è diventata occasione di intrattenimento visibile a tutti!
La campagna Digital In Tunnel Advertising a sostegno del film si è svolta nella metropolitana di Roma dal 28 marzo al 10 aprile – in occasione dell’uscita nelle sale italiane.
“Sonic 2” ha avuto ottimi riscontri al box office già dai primi giorni di programmazione: piace a tutti in famiglia e i protagonisti suscitano grande interesse e simpatia.
Il film, diretto da Jeff Fowler, vede il ritorno di James Marsden, Jim Carrey, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore. Ben Schwartz è la voce di Sonic, Idris Elba quella di Knuckles e Colleen O’Shaughnessey di Tails. In questa seconda saga, Sonic si trova a dover fermare i piani del perfido Dr. Robotnik, che nel frattempo è ritornato sulla Terra con un nuovo alleato, il guerriero echidna Knuckles.
Tunnel Motion è la nuova realtà italiana che utilizza gli spazi vuoti delle gallerie della metropolitana per proiettare video messaggi ad alto impatto pubblicitario. Start Up innovativa che utilizza una tecnologia all’avanguardia per intrattenere e persuadere il pubblico in un modo semplice ma estremamente efficace.
Digital In-Tunnel Advertising è la tecnologia innovativa e coperta da brevetto world wide di cui Tunnel Motion ha licenza esclusiva per l’Italia.