Media Key

Ebarrito lancia Instant-Love, la nuova campagna di comunicazione per la collezione SS 2018

EBARRITO – il brand di accessori handmade in Italy e solo pezzi unici (www.ebarrito.com) – lancia la nuova campagna di comunicazione INSTANT- LOVE che rappresenta il nome e il mood della nuova collezione SS 2018.

INSTANT-LOVE è il colpo di fulmine, l’istante in cui si è travolti dall’emozionante momento della scelta. Lo stesso sentimento si innesca nell’appassionato del brand Ebarrito che si innamora dell’accessorio e, scegliendolo, condivide un progetto basato sull’amore per il mondo e l’ambiente.

Il tema dell’amore e del sentimento si enfatizzano nella campagna grazie soprattutto alla scelta della location che è stata teatro del nuovo servizio fotografico: Palermo, culla del romanticismo per eccellenza, ponte tra l’oriente e l’occidente, miscellaneo di molteplici culture e custode dello stile barocco.

Le sale e gli scaloni di Palazzo Cutò, imponente villa settecentesca nel cuore della città, e il rinomato lungomare di Mondello sono stati lo scenario perfetto per mettere in atto l’unione tra lo stile iconico e riconoscibile di Ebarrito, basato sulla tecnica patchwork e sul concetto di eco-compatibilità, e il nuovo concept della collezione SS 2018 che travolge con i sentimenti, la passione e la forza del colpo di fulmine.

Il file rouge del romanticismo si ritrova, inoltre, anche all’interno dei singoli accessori che compongono la collezione non solo per lo loro scelte di stile, ma anche nei nomi che li contraddistinguono e che rimandano alle opere di Jane Austen, elegante e appassionata autrice inglese.

Amore, passione, romanticismo, unicità ed esclusività: sono questi gli elementi chiave della nuova collezione INSTANT–LOVE di Ebarrito e della sua attuale campagna di comunicazione.

La campagna sarà veicolata a livello web sui canali social del brand, sul rinnovato sito Internet e nel visual dei diversi eventi fieristici in tutta Europa a cui il brand sta partecipando. Prossimi appuntamenti Mipel a Milano, Pure a Londra e Ambiente a Francoforte.