ENPA rielegge Carlo Perrone come Presidente
Si è tenuta oggi a Bruxelles l’Assemblea Generale di ENPA - European Newspaper Publishers’ Association, l’organizzazione internazionale che rappresenta gli editori di giornali e new media su tutte le piattaforme, durante la quale Carlo Perrone è stato rieletto Presidente.
Subito dopo la sua elezione, il Presidente Carlo Perrone ha dichiarato “è un grande onore per me essere rieletto come Presidente di ENPA, che fin dalla sua costituzione, nel 1961, difende e sostiene con forza la libertà di stampa e l’indipendenza editoriale al fine di garantire che i cittadini di tutta Europa partecipino al dibattito democratico. Questi valori devono rimanere al centro delle priorità europee e nazionali, specialmente in un momento in cui l’Europa si trova ad affrontare molte sfide a livello economico, sociale e politico”.
Carlo Perrone è Presidente di ENPA dal 2016, membro del Consiglio di Amministrazione di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A e del Comitato di Presidenza della FIEG. La sua riconferma nell’incarico premia la grande esperienza e l’impegno professionale profuso nel ruolo.