Erreà Republic riconferma Yak Agency per promuovere la linea lifestyle del marchio
Sarà ancora il team di YAK Agency a curare la comunicazione digital di Erreà Republic, la linea di abbigliamento casual sportivo di Erreà Sport, azienda italiana produttrice da oltre 30 anni di abbigliamento tecnico sportivo, per cui l’agenzia firma da più di tre anni la comunicazione social. Giubbotteria, felperia, maglieria, pantaloni e una linea di accessori compongono la collezione Erreà Republic, fedele allo stile d’eccellenza del brand, leader riconosciuto a livello mondiale per qualità e competenza e sponsor di migliaia di squadre nel mondo di tutti gli sport, ma creato per un utilizzo quotidiano: la tecnologia dei campi da gioco adattata per la città, le tendenze dello sport rivisitate con dettagli eleganti e ricercati, una linea casual, ideale per il tempo libero e adeguata alle diverse situazioni della giornata.
L’agenzia, che da oltre dieci anni offre servizi di comunicazione integrata e content marketing in ambito sportivo e aziendale, affiancherà per il terzo anno Erreà Republic per le attività social, dalla pianificazione editoriale alla strategia di investimenti pubblicitari fino al community management, con l’obiettivo di promuovere i prodotti di tendenza Erreà Republic che vanno ad implementare la tradizionale linea dedicata alle società sportive. In ottica di marketing, YAK Agency lavorerà sulla brand awareness attraverso specifiche attività di digital PR per la promozione dei capi della linea.
“Il nostro impegno per valorizzare un’eccellenza del Made in Italy si rafforza con la riconferma di questo incarico per la promozione della linea retail del marchio. - affermano Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin, soci fondatori di YAK Agency - Una sfida entusiasmante per il team, che tocca un altro specifico focus d’agenzia, oltre a quello sportivo, legato al mondo della vendita al dettaglio”.