Media Key

EURid annuncia i Vincitori dei Web Awards .eu 2018

EURid, il registro che gestisce le estensioni .eu e .ею, ha annunciato i 5 vincitori dell’attesa competizione Web Awards .eu di quest’anno.

I vincitori dei Web Awards .eu 2018 sono:

– Leaders
• Sorbum.eu (Lituania)

– Rising Stars
• Naturalself.eu (Belgio)

– Laurels
• Fetfx.eu (Italia)

– Better World
• Stardustproject.eu (Spagna)

– House of .eu
• Socialeurope.eu (Regno Unito)

– Menzione speciale
• Dodoni.eu (Grecia)
• Macty.eu (Belgio)

“Siamo particolarmente emozionati per i vincitori dei Web Awards .eu di quest’anno. So che è stato molto difficile per la giuria prendere una decisione: tutti i finalisti erano di altissimo livello. Questa edizione dei Web Awards .eu è stata la più competitiva fino ad oggi: i vincitori devono essere particolarmente orgogliosi!”, ha commentato Giovanni Seppia, External Relations Manager di EURid.

L’edizione 2018 dei Web Awards .eu ha registrato oltre 200 nomination, con quasi 10.000 voti durante il periodo di nomination e votazione.

I vincitori sono stati annunciati durante la serata di gala dell’edizione 2018, tenutasi il 21 novembre 2018 a Bruxelles, in Belgio, presso il Théâtre du Vaudeville. Durante la serata si sono susseguite le spettacolari performance della band londinese Blue e del pianista e compositore ungherese Balázs Havasi.

Ora che conosciamo i nomi dei vincitori dei Web Awards .eu 2018, EURid si concentrerà sull’attuazione di una campagna con cartelloni pubblicitari per ciascuno dei vincitori, che fa parte del premio dell’edizione 2018.

EURid desidera ringraziare i partecipanti di quest’anno e invitare coloro che non si sono classificati a riprovare il prossimo anno.

Rimanete aggiornati su tutte le novità dei Web Awards .eu 2018 sui social media, con l’hashtag #2018euWA: nei prossimi giorni aggiungeremo inoltre un breve video della serata di gala e una galleria fotografica sul nostro sito web  https://webawards.eurid.eu/.

Per conoscere meglio i finalisti e i vincitori dei Web Awards .eu 2018, potete consultare un’edizione speciale del nostro magazine online, .eu Illustrated.