EURONICS ITALIA S.P.A. LANCIA LA CAMPAGNA “RACCONTI AZZURRI” IN ATTESA DEGLI EUROPEI DI CALCIO 2024
Euronics Italia S.p.A., leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, lancia la campagna “Racconti Azzurri” in vista degli Europei di calcio 2024. Con l’avvicinarsi della data di partenza dei Campionati Europei di Calcio, Euronics Italia S.p.A. pensa a tutti gli appassionati di calcio e dedica loro una serie di video interviste sui social che avranno come protagonisti sei leggende italiane che hanno fatto la storia del calcio internazionale.
I protagonisti della serie, una vera sorpresa per i tifosi della Nazionale, racconteranno alle telecamere i loro momenti indimenticabili legati agli Europei.
Tra questi giocatori, amati dagli italiani di tutte le generazioni, c'è chi si è distinto per aver segnato in tutte le competizioni internazionali, e chi ha provato emozioni vestendo sia il bianco sia il rosso nero. Oltre a condividere i loro ricordi più belli, i calciatori sveleranno anche come guarderanno gli Europei quest’anno e su quale device.
Ogni intervista dei “Racconti Azzurri” vivrà su Instagram e Tik Tok, sia sui canali del giocatore, sia su quelli di Euronics e di tutti i Soci con una programmazione attiva fino ai primi di giugno, vigilia della manifestazione.
Nella scelta dei mezzi e della campagna, Euronics persegue l’obiettivo di aumentare la brand awareness e il posizionamento del brand, puntando a garantire costante servizio ai Clienti e offrendo loro prodotti tecnologici all’avanguardia e in grado di rispondere alle loro esigenze.
La campagna “Racconti Azzurri” si inserisce in una più ampia strategia di offerta commerciale con la promozione “Occasioni da Gol”, dedicata agli Europei e, nello specifico, a televisori e soundbar da acquistare per godersi al meglio la manifestazione. La promozione inizierà il 23 maggio e terminerà il 5 giugno.
“Siamo particolarmente contenti di poter contribuire a rendere ancora più magica l’attesa dei Campionati Europei attraverso i ricordi di alcuni dei nostri più grandi giocatori di calcio” ha affermato Serena Zilio, Marketing&Comunication Director di Euronics Italia Spa. “Per tutti gli italiani, la Nazionale di Calcio ha un fascino ineguagliabile ed i ricordi delle partite dei nostri campioni un’emozione unica ed indimenticabile. Ci impegniamo coi nostri Soci a fornire ai clienti non solo i migliori prodotti di elettronica di consumo, ma anche esperienze coinvolgenti che rinforzino il solido posizionamento del brand Euronics”.