Febal Casa main sponsor dell’AC Monza. Rinnovata la partnership con il club anche per il campionato italiano 2021-2022 di serie B
Febal Casa rinnova la partnership con l’AC Monza, storico team lombardo nato nel 1912: anche quest’anno sarà main sponsor del club impegnato nel campionato italiano 2021-2022 di serie B. L’accordo prevede l’inserimento del logo Febal Casa sulla manica della maglia di calcio ufficiale dell’AC Monza, un’ampia personalizzazione dello stadio Brianteo con LED in esclusiva merceologica, pannelli fissi a bordo campo e presso il centro sportivo “Monzello”, l’impianto sede degli allenamenti della prima squadra.
La brandizzazione di Febal Casa prosegue all’interno dell’area stampa al termine di ogni partita casalinga e prevede, inoltre, numerose iniziative promo-pubblicitarie e di marketing.
Febal Casa sarà anche presente nell’home page del sito internet www.acmonza.com e sui social network dell’AC Monza.
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato la partnership con l’AC Monza – commenta Giovanni Battista Vacchi, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini – un percorso che siamo certi ci regalerà grandi soddisfazioni. Il Monza Calcio condivide con Febal Casa un importante sistema di valori in cui crediamo fermamente: passione, impegno e lavoro di squadra. Nel nostro business così come nel gioco del calcio il successo si costruisce insieme e con questa partnership guardiamo alle sfide future con determinazione e l’ambizione di vincere”.
“Il rinnovo della partnership con un’azienda internazionale di qualità come Febal Casa dà molta soddisfazione soprattutto perché si tratta di un consolidamento della sponsorizzazione per il secondo anno consecutivo con il brand del Gruppo Colombini. Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia, nella stagione 20/21 sono state gettate le basi per continuare il percorso di crescita insieme. Speriamo di ripagare la fiducia sia dentro che fuori dal campo”, afferma Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Monza.
La nuova maglia verrà indossata per la prima volta dalla squadra sabato 31 luglio nel match Monza – Juventus che verrà disputato allo U-Power Stadium di Monza e trasmesso in diretta Tv su Italia 1 alle ore 20:30.