Ferroli ti guida nella giungla del Superbonus 110%: in radio la nuova campagna firmata Sparkle Advertising
Da domenica 29 novembre e fino al 19 dicembre sarà in onda sul circuito Radio Rai (Rai Radio Uno, Rai Radio Due e Rai Radio Tre) e su Radio 24 la nuova campagna di comunicazione di Ferroli per la promozione del Superbonus 110%. Radio Rai tornerà a parlarne anche dal 20 al 26 dicembre. Oggetto della campagna “Ferroli, qualità e assistenza al 110%” sono le caldaie e le pompe di calore, prodotti che permettono di accedere all’ecoincentivo del 110%, utili strumenti attraverso i quali Ferroli veicola il concetto di sostenibilità e innovazione, sensibilizzando al contempo sull’importanza di avere alle spalle un’azienda che “non ti lascia solo nella giungla del Superbonus e lo gestisce al posto tuo”.
La campagna si rivolge soprattutto agli utenti finali raccontando l’esperienza di due consumatori: il primo non ha acquistato una caldaia Ferroli e vaga spaesato nella giungla del Superbonus; il secondo, che invece ha acquistato una Ferroli, si gode serenamente i benefici dell’incentivo perché è l’azienda a pensare a tutto.
“Le soluzioni per il comfort climatico di Ferroli sono la nuova frontiera per un futuro più sostenibile, poiché massimizzano efficienza energetica e benessere” dichiara Paola Ferroli, corporate communication officer di Ferroli. “L’informazione e la consapevolezza sono alla base di tutti i cambiamenti: per noi è quindi fondamentale far comprendere alle famiglie e ai nostri installatori di fiducia quali sono i vantaggi, economici e ambientali, che si hanno nel sostituire le caldaie tradizionali con la sicurezza di un’azienda che non ti abbandona, ma ti supporta e offre tutte le soluzioni per gestire senza pensieri il Superbonus 110%”.
CREDITS
Agenzia: Sparkle Advertising, marchio di T&B CO ARL
Direttore creativo: Fabrizio Stramazzo
Copywriter: Fabrizio Stramazzo
Casa di produzione: Duel Produzioni
Producer: Giovanni Gervasi
Agenzia media: Sparkle Advertising, marchio di T&B CO ARL
Speaker: Bruno Schirripa