Media Key

Festina è al polso di Patrick Martini come Official Time Keeper di “Salite da incubo”

Il mondo delle due ruote è un richiamo irresistibile per Festina che si lancia in una nuova avventura ciclistica dal 3 maggio a fianco dell’ex azzurro Patrick Martini come Official Time Keeper nella sua trasmissione “Salite da incubo”, dedicata a tutti gli amanti del ciclismo, in onda in esclusiva su Sky Sport UNO, Sky Sport ARENA, Sky Sport COLLECTION e Cielo TV, oltre alle piattaforme digital Sky on Demand, Sky Go, Now TV e Samsung TV.

Una salita, un esperto ciclista e un protagonista d’eccezione: questi gli elementi di “Salite da Incubo”. Ogni episodio inizia con la descrizione della salita da parte di Patrick, a cui segue l’incontro con l’ospite della puntata. I due iniziano così il lungo e faticoso percorso verticale, dove l’ospite sarà guidato dai consigli di Patrick per superare questa sfida sportiva fatta di gambe, testa e cuore.

Patrick, che accompagnerà il pubblico alla scoperta di luoghi mozzafiato e delle opportunità enogastronomiche dei territori, nelle prime puntate ha scelto di indossare l’esclusivo cronografo Festina Prestige, selezionato per la robustezza e per il design ricercato. Nelle sfide successive, avrà al polso uno dei nuovi segnatempo Festina Chrono Bike Special Edition Connected che unisce l’aspetto di un classico cronografo sportivo con il pragmatismo di un dispositivo all’avanguardia che, collegato allo smartphone, consente la personalizzazione di un’ampia serie di funzioni molto utili sia in sella sia nella vita quotidiana (controllo della domotica, della musica, notifiche filtrate e tanto altro ancora).

“Siamo entusiasti di questa collaborazione: essere Official Time Keeper di Salite da Incubo e accompagnare Patrick Martini tra le montagne rese leggendarie dalle imprese dei grandi campioni del ciclismo, rende ancora più affascinante questa sfida – commenta Lucia Carbonato, responsabile marketing di Festina Italia - Questa partnership ci offre l’opportunità di raggiungere ambiziosi traguardi raccontando ad un pubblico di appassionati la nostra Chrono Bike Special Edition Connected, una proposta Festina di 4 orologi connessi per chi vuole vestire la collezione arricchendola delle ultime tecnologie, mantenendo l’estetica classica del proprio segnatempo ma con la possibilità di personalizzarlo per renderlo incredibilmente unico”.

Il sodalizio tra Patrick Martini e Festina prosegue con un placement dei cronografi Festina nella trasmissione BIKE IN in onda sulle principali reti SKY SPORT HD (Sky Sport Uno, ARENA, COLLECTION) e Cielo TV.