Festina è su SKY e RaiPlay: solo eventi sportivi top per la sua collezione Festina Connected
Festina, protagonista indiscussa dei più grandi eventi sportivi e Official Timekeeper dei principali tour internazionali, lega oggi il suo brand di segnatempo Festina Connected agli sport da racchetta: Padel e Tennis. Il sodalizio con il Padel comincia per Festina nel mese di giugno 2021, quando diventa l’Official Timekeeper della nuovissima Padel Farm Arena che si trova presso l’area Multisport del Mediolanum Forum. Da sempre Festina sceglie i valori positivi delle discipline sportive per trasmettere messaggi concreti legati alle sue collezioni.
Sarà una campagna molto intensa quella di Festina che, con il suo spot Festina Connected, accompagnerà le ultime 4 tappe del World Padel Tour 2021 live su Sky Sport dal 12 novembre al 19 dicembre. E’ un torneo appassionante il World Padel Tour, un evento seguito da migliaia di fan in tutto il mondo: in ogni match sarà presente lo spot con i loghi Festina Connected e Official Timekeeper Padel Farm in evidenza nell’ultimo frame, una grande visibilità per il brand in ogni sfida.
Ma non è tutto: dal 16 al 21 novembre lo spot Festina Connected sarà trasmesso in diretta durante gli ATP Finals di Torino su Sky Sport e in ogni match in formato preroll su RaiPlay. Gli ATP Finals sono il torneo professionistico di tennis più importante dell’anno a cui prendono parte i migliori otto tennisti delle classifiche ATP del singolare e del doppio. C’è grande attesa per questo seguitissimo evento, un appuntamento immancabile per una vasta audience di appassionati che tiferanno per il grande campione Matteo Berrettini.
Il nuovo spot Festina Chrono Bike Connected si rivolge agli innovatori spiegando il vero valore aggiunto di un orologio ibrido connesso, ovvero la possibilità di pianificare azioni quotidiane e di semplificare la vita, senza rinunciare allo stile urban.
“In Festina amiamo lo sport e ne condividiamo gli ideali in un contesto sempre più sfidante: il Padel è divertimento allo stato puro, ma anche tattica, energia ed inclusività, mentre il Tennis insegna la tenacia e il rispetto delle regole” commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia “Questa nuova campagna ci offre l’occasione, in quest’ultima parte dell’anno, di avere grande visibilità e respiro internazionale: lo spot è pensato per promuovere l’ultima collezione Festina Chrono Bike Connected mirando ad intercettare un target maschile trasversale interessato allo sport ma anche appassionato delle ultime tecnologie”