Festina, Official Time Keeperè partner ufficiale di Calciomercato va a segno presidiando le trasmissioni sportive con una grande campagna Tv
Festina è di nuovo protagonista di uno degli eventi business più attesi nel mondo dello sport, il Calciomercato. Il fattore tempo è la chiave di volta di questa manifestazione che vede Festina nel prestigioso ruolo di Time Keeper Partner Ufficiale di Calciomercato. La partnership con Calciomercato consentirà al brand un’ampia visibilità on field all’Hotel Gallia,il 30-31 agosto e il 1 settembre e una risonanza mediatica a livello internazionale. Festina, che in quell’occasione personalizzerà spazi e percorsi, raggiungerà la sua massima espressione sull’iconica porta che ospita il famoso orologio Calciomercato: in veste di Official Time Keeper sarà Festina a scandire il tempo delle trattative con il suo emozionante countdown.
A questa importante e rinnovata collaborazione Festina affianca una straordinaria campagna di comunicazione TV su Sportitalia, Mediaset e Sky: un vero e proprio presidio delle trasmissioni di approfondimento dedicate al Calciomercato con l’obiettivo di raggiungere tutti i tifosi italiani per raccontare le sue collezioni. Sarà un susseguirsi di presenze per il brand che si racconterà agli appassionati di calcio nella sua duplice anima, con due spot a rotazione “Festina Always Fits – Dance” che propone i segnatempo Festina più classici ad un pubblico amante degli orologi tradizionali e “Festina Chrono Bike Connected” che spiega il valore aggiunto di un orologio ibrido connesso agli appassionati di tecnologia.