Media Key

Fondazione Buzzi torna in campagna su Milano con Acone Associati e IGP Decaux, a firma Coo’ee

È nuovamente on air la campagna per la Fondazione Buzzi che prosegue la Missione Speciale verso la costruzione del nuovo Ospedale dei Bambini. La creatività, sempre a firma Coo’ee, associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, riguarda nuovamente la Capital Campaign dedicata alla raccolta fondi per il potenziamento del Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale dei bambini Vittore Buzzi di Milano e veicolata sugli spazi di IGP Decaux ed Acone Associati, da sempre al fianco della Fondazione.

Dichiara la dr.ssa Ida Salvo, responsabile e consigliere d'amministrazione della Fondazione Buzzi: "Il progetto di potenziamento del pronto soccorso pediatrico si inserisce nel progetto della Fondazione a sostegno della costruzione del nuovo HUB dell’ospedale Buzzi. Per questo l’obiettivo rimane raccogliere quanti più fondi possibili e far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi per il futuro e la salute dei bambini".

Il concept parte dalla call to action Immagina un Pronto Soccorso Spaziale, e la creatività vede una giovane mamma che trova per la sua bambina un luogo sicuro dove farla visitare, senza paura e senza dolore: il Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale Buzzi.

La campagna, totalmente pro-bono, sia creatività che media, è attualmente on air su Milano con affissioni OOH sui ledwall di Acone Associati in via della Spiga, via Verdi, via de Amicis, piazza San Babila, Corso Garibaldi e corso di Porta Romana; e sul circuito digital vision Metropolitana di IGP Decaux.