Media Key

Fondazione Hopen Onlus comunica con Sunny Milano e Brand-Cross

Hopen - Fondazione Onlus che dal 2015 sostiene bambini e ragazzi affetti da malattie genetiche rare senza nome e si impegna ad aiutare le loro famiglie, inizia a far conoscere la propria realtà a tutta Italia attraverso una campagna pubblicitaria televisiva realizzata con l’aiuto dell’Agenzia Sunny Milano e la casa di produzione Brand-Cross.
 
Lo spot, in onda sulle reti Sky e in 450 sale cinematografiche, mostra un karateka che durante un combattimento viene ripetutamente colpito da un nemico invisibile e sconosciuto.
L’uomo, nonostante l’impegno, si ritrova presto allo stremo delle forze. Quando sembra non avere più la forza di alzarsi e reagire, arrivano in suo soccorso i volontari di Hopen: persone che con orgoglio, lo aiutano e si preparano a lottare al suo fianco.
 
Lo spot, ideato da Sunny Milano e prodotto da Brand-Cross per la regia di Nico Malaspina, è stato lanciato in contemporanea all’operazione “Lega B e B Solidale al fianco della Fondazione Hopen” che, attraverso i calciatori e le squadre di calcio associate, dedicherà le prossime sette giornate del campionato di serie B alla tematica delle malattie genetiche rare senza nome.
 
Il video può essere visualizzato al seguente link:
https://player.vimeo.com/external/260085481.hd.mp4?s=e3da78d7fac1cdf72f66230fc2c3ddf26ecbcf70&profile_id=174
 
CREDITS:
Cliente: Fondazione Hopen
Responsabile: Federico Maspes
Agenzia: Sunny Milano
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Casa di Produzione: Brand-Cross srl
Regia: Nico Malaspina
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Chiara Barlassina