“Football Summit Awards”: la Bobo Tv riceve il premio come “Best Live Format” tra le eccellenze della Football Industry
Christian Vieri ha ritirato il riconoscimento per il suo format live di grande successo interamente dedicato al calcio che più di tutti si è differenziato per stile e grammatica comunicativa. In occasione del Social Football Summit, La Bobo TV ha ricevuto il Football Summit Award come BEST LIVE FORMAT by Social Media Soccer tra le eccellenze della football industry.
Durante la cerimonia di consegna dei riconoscimenti - che si è tenuta ieri nella splendida cornice del chiostro del Bramante a Roma - Christian Vieri è stato premiato da Gianfilippo Valentini (Founder Social Media Soccer) per il format live di grande successo interamente dedicato al calcio che più di tutti si è differenziato per stile e grammatica comunicativa.
“Sono molto orgoglioso di aver ricevuto questo premio. Un riconoscimento che testimonia come questa nuova formula di coinvolgimento della nostra fan base, degli abbonati e dei tifosi sia quella giusta! La Bobo TV continua infatti a collezionare successi, a crescere e a registrare record di ascolti. Una nuova frontiera dell’intrattenimento digitale”, dichiara Christian Vieri.
Online sul canale Twich dell’ex bomber, la Bobo TV - studiata e curata da Futuramanagement - si conferma quindi uno dei format più innovativi, divertenti e interattivi del panorama sportivo italiano e non solo, un nuovo modo di comunicare che ha stravolto qualsiasi logica televisiva, diventando un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dello sport.
Christian Vieri sarà inoltre ospite domani 17 novembre, dello Iab Forum 2021, in qualità di content creator della Bobo Tv, per parlare di digital marketing e del futuro della comunicazione digitale legata al suo format di grande successo.