FORBES DI GIUGNO IN EDICOLA CON UNO FOCUS SULL’IA
BFC Media ha presentato il numero di giugno di Forbes dedicato all’Intelligenza artificiale e ai prossimi europei di calcio analizzati in chiave business. Il direttore di Forbes, Alessandro Mauro Rossi, ha scelto come personaggio di copertina Stefano Rebattoni, presidente e AD di IBM Italia, società che da quasi un secolo ha supportato le trasformazioni tecnologiche e digitali delle imprese che costituiscono le principali dorsali del nostro paese.
Oltre al focus sull’IA, Forbes #80 di 160 pagine, di cui 20 di pubblicità, contiene tantissimi servizi e approfondimenti trai quali:
EURO-BUSINESS: Dagli sponsor tecnici al montepremi in base al rendimento, fino alle vendite di biglietti e alle magliette delle nazionali. Intorno alla 17esima edizione del campionato europeo di calcio che si terrà in Germania ruota un giro d’affari milionario.
IL DECOLLO DELLA SPACE ECONOMY: Un rapporto di McKinsey & Company per il World Economic Forum afferma che il giro d’affari generato dalle attività extra-atmosferiche raggiungerà i 1.800 miliardi di dollari entro il 2035. Per qualcuno l’analisi è troppo ottimistica. Ma conferma come la nostra vita sia ormai strettamente legata allo spazio.
GIOCATORI PREZIOSI: Forbes ha stilato la classifica dei 50 atleti più pagati del mondo. In totale, hanno incassato 3,88 miliardi di dollari, al lordo delle tasse e delle commissioni per gli agenti, con un incremento del 13% rispetto allo scorso anno. Per la quarta volta in carriera CR7 è al comando.
Forbes, la guida della business community.