Media Key

FORBES SMALL GIANTS HA CELEBRATO UNA DELLE PIÙ ANTICIHE CITTÀ D’ITALIA: PADOVA

Forbes Italia ha organizzato a Padova, in collaborazione con Confindustria Veneto Est, la ventunesima tappa del roadshow di Forbes che va alla ricerca e alla valorizzazione delle Piccole e Media Imprese italiane che rappresentano il motore economico del paese. L’evento, moderato dal giornalista di Forbes, Edoardo Prallini, è iniziato con i saluti di Claudio De Nadai, rappresentante PMI Confindustria Veneto Est e poi di Massimiliano Casellato, responsabile della divisione real estate di H2C che ha ospitato l’evento.

Tre i panel della serata per raccontare le storie di alcune PMI del territorio e per confrontarsi con le grandi aziende sulle tematiche economiche più importanti del momento.

Nel primo, “Le vie dell’Innovazione” hanno parlato Tomasz Slowinski, sales manager data, AI & automation for banking, insurance & utilities customers di IBM, Alice Pretto, presidente di Essay Group, Alberto Piva, head of business development di Pegaso Industries, Alberto Friso, direttore servizi finanziari e assicurativi del noleggio di Trivellato e Dario Talpo, sales account manager di Gasweb.

Per “Strategie vincenti” i relatori sono stati Andrea Bet, fondatore di Lean Bet, Paolo Buosi, ceo di Allianz 311, Giuditta Rege, avvocato di LCA Studio Legale, Benedetta Andreozzi, ceo e fondatrice di Realz, Stefano Pavan, amministratore delegato e presidente del Consiglio di amministrazione di Mafin.

Nell’ultimo panel, “Digitalizzare per semplificare” hanno parlato Andrea Berna, responsabile commercial banking di Banca Ifis, Graziano Beldrighi, ceo di Themis, Andrea Manega, sales account welfare di Edenred Italia e Federico BeneTon, sales manager Vianova.

Al termine il classico networking cocktail organizzato da Forbes, un'opportunità per incontrarsi, scambiare contatti, discutere di interessi comuni e stabilire potenziali collaborazioni o relazioni professionali.

Prossimo appuntamento del roadshow di Forbes a maggio a Caserta.