FRAU sbarca su SKY
Calzaturificio FRAU lancia la nuova campagna pubblicitaria ideata per il piccolo schermo conquistando i canali SKY con il suo stile, un mix di versatilità e tendenza.
Giovedì 18 aprile e giovedì 2 maggio lo spot firmato FRAU accompagnerà strategicamente le puntate dell’irriverente talk show di punta del palinsesto di SKY, EPCC - E Poi C’è Cattelan a Teatro, e le relative repliche. La pianificazione continuerà a partire dal 28 aprile all’11 maggio a rotazione su tutti i canali dell’emittente.
Il live spot di 15” in onda in questo primo slot di campagna presenta i modelli icona della collezione Primavera/Estate 2019 di Frau della linea donna. Dal sapore pulito e fresco, il girato rispecchia l’immagine dell’azienda guidata dalla presidente Gabriella d’Arcano dove tradizione, Made in Italy e tendenza si fondono.
Gli elementi caratterizzanti della campagna rappresentano l’immaginario del marchio: creatività, suggestioni, ritmo e freschezza, un mix di caratteristiche con lo scopo di rendere l’immagine del brand maggiormente accattivante e up to date.
L’utilizzo dello strumento video dimostra l’intenzione di FRAU di aprirsi a diverse tipologie di mezzi comunicativi sfruttando le potenzialità di un prodotto trasversale ed essenziale, ma legato al mondo fashion, con l’obiettivo di aumentare l’appeal del brand nei confronti di pubblico giovane e alto spendente e di riposizionarlo nell’immaginario collettivo, facendo trasparire la personalità creativa ed elegante della collezione.
Alla prima campagna televisiva si affianca l’ormai consolidata presenza sulla carta stampata incentrata sulle testate consumer specializzate nel mondo del fashion e lifestyle di alto profilo. Dalla digital activation, all’urban adv dall’affissione classica nelle città strategiche e al branded tram a Milano e Roma. Un investimento multicanale che certifica la volontà del Calzaturificio FRAU di sfruttare strategicamente la comunicazione a 360° supportando un prodotto autentico e in continua evoluzione.