Frontline brand dell'anno 2021-2022 nei World Branding Awards
Boehringer Ingelheim, leader mondiale nella salute degli animali, è orgogliosa di annunciare che il suo marchio FRONTLINE® è stato nominato Brand of the Year dell'anno 2021-2022 nell'edizione Animalis dei World Branding Awards. Il World Branding Forum, organizzatore dei World Branding Awards con sede a Londra, è un'organizzazione internazionale no profit, dedicata a migliorare gli standard del branding a beneficio della branding community e dei consumatori. Organizza e promuove una serie di programmi educativi, comprese collaborazioni con le principali università e musei.
I vincitori sono giudicati attraverso tre canali differenti: valutazione del brand, ricerca di mercato e votazione pubblica online. Più di 115.000 amanti degli animali da tutto il mondo hanno votato per i loro brand preferiti, in 41 paesi e 6 continenti. Quest'anno, più di 1.100 brand sono stati nominati dal pubblico, ma solo a 150 è spettato il titolo di "Brand of the Year".
"Questa è una celebrazione a livello mondiale dei migliori brand per animali da compagnia e non solo. Poiché i voti dei consumatori costituiscono il 70% del punteggio finale, i brand vincitori devono avere un forte richiamo tra i loro clienti", spiega Richard Rowles, Presidente del World Branding Forum.
Michael Horn, Global Head of Pet Parasiticides di Boehringer Ingelheim, è d’accordo: "Siamo assolutamente lieti di aver vinto nuovamente questo prestigioso premio. È il giusto riconoscimento a un lavoro instancabile del nostro team, per garantire che la consapevolezza del brand sia elevata e che i consumatori sappiano cosa rappresenta il nostro marchio nel segmento dei pet e nell'industria della salute animale, oggi in continua evoluzione".