Media Key

G.C.F. - GENERALE COSTRUZIONI FERROVIARIE S.P.A. RICEVE L’ALTA ONORIFICENZA DI BILANCIO DI INDUSTRIA FELIX PER PERFORMANCE GESTIONALE E AFFIDABILITÀ FINANZIARIA

È stato assegnato a GCF - Generale Costruzioni Ferroviarie S.p.A., azienda attiva nel settore dell'armamento, dell'elettrificazione e del segnalamento ferroviario, l’Alta Onorificenza di Bilancio di Industria Felix in quanto una delle migliori imprese dei settori costruzioni ed edilizia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Lazio.

Il riconoscimento, riservato alle imprese più competitive del Centro Italia, è stato consegnato al Consigliere Delegato di GCF Dott. Donato Maria Pezzuto durante il 56° evento Industria Felix tenutosi a Roma all’Università Luiss Guido Carli e organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix e con il sostegno di Confindustria.

Tra i principali dati del bilancio consolidato del Gruppo GCF nel 2022, che sono valsi il riconoscimento alla società: 621 milioni di euro di fatturato, 55 milioni circa di utile netto, 117 milioni di ebitda e 1620 dipendenti.

“Siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio. Si tratta di un importante riconoscimento degli elevati standard di servizio che GCF continua a garantire anche grazie al nuovo assetto societario e all’implementazione di sempre più stringenti controlli interni, applicati in un contesto di complessiva continuità sia di gestione societaria sia di politiche industriali del gruppo” ha dichiarato il Consigliere Delegato di GCF, Donato Maria Pezzuto.