GIORGIO GNOLI ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM DI THINKABLE COME SENIOR CRM CONSULTANT
Thinkable - realtà che supporta aziende e agenzie nello sviluppo di piani di marketing misurabili, orientati a obiettivi commerciali concreti e in grado di generare profitti tangibili - annuncia l’ingresso di Giorgio Gnoli in qualità di Senior CRM Consultant. Gnoli supporterà il team di Thinkable in tutte le fasi, dalla pre-vendita alla gestione dei clienti, coordinando le squadre di lavoro e sviluppando nuove strategie per garantire la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi.
Con un MBA conseguito presso l’Università Bocconi, dopo una laurea in Marketing Management, Giorgio Gnoli vanta una decennale esperienza nel settore digital, di cui gli ultimi sette anni dedicati in particolar modo alla metodologia CRM. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli chiave in diverse aziende tra cui Salesforce, Angelini, Indeed e FATER, dove ha gestito il programma di loyalty di Coccole Pampers. Possiede una vasta conoscenza di diverse piattaforme come Salesforce, Hubspot, Freshsales, Zoho, Pipedrive, vTiger. Inoltre, è un docente expert di Learnn e tiene numerosi corsi per dentisti e direttori d’azienda: Gnoli è infatti specializzato anche nel settore Healthcare per il quale supporta odontoiatri a definire e raggiungere obiettivi di business scalabili e redditizi.
"L'arrivo di Giorgio, un professionista che vanta una vasta esperienza in ambiti come CRM, Marketing Automation e programmi di Loyalty è sicuramente un momento entusiasmante per il nostro team” ha commentato Elisabetta Bruno, CEO e Founder di Thinkable. "Con il suo ingresso, ci impegniamo a evolvere sempre di più l'offerta di Thinkable, lavorando e confrontandoci costantemente sulla pipeline di vendita e sulla gestione dei progetti per i clienti. La sua decennale esperienza professionale e la sua conoscenza delle principali piattaforme di CRM rappresenta per noi un plus fondamentale”.
"Negli ultimi anni mi sono concentrato principalmente sugli strumenti di CRM e sui relativi tool di Marketing Automation, acquisendo un’ampia e approfondita competenza in questo settore. Sono felice di condividere e mettere a frutto le mie conoscenze, sia di business, sia tecniche, con tutto il team di Thinkable e di affiancare Elisabetta Bruno nell'espansione e nella crescita aziendale", ha aggiunto Giorgio Gnoli.
Con l’ingresso di Giorgio Gnoli, Thinkable avvia la sua fase di espansione, introducendo nell’organico una figura chiave, in grado di affiancare e formare nuove risorse in futuro.