Media Key

Giovedì 8 marzo, i canali di Viacom Italia rendono omaggio a tutte le donne con #soundon la campagna internazionale a brand MTV e programmazioni speciali sui diversi canali

Giovedì 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale dedicata alle Donne, Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, avrà in onda su molti canali del suo portfolio la campagna #SoundOn.

La campagna internazionale, realizzata a brand MTV, consiste in alcuni video di forte impatto emotivo, in cui grandi artiste riconosciute a livello mondiale, donne di successo, lanciano il loro messaggio sulla forza delle donne e sulla ricchezza della diversità come stimolo ed esempio per tutte le donne. Un messaggio importante, ancor più in questo particolare momento storico.
 
Protagoniste della campagna #SoundOn sono Pink!, Rita Ora, Alicia Keys, Emma Watson, Jesse Williams e Mary J. Blige e altre artiste che in questi spot celebrano il potere delle donne e, con il loro messaggio, vogliono essere di ispirazione e  guidare il cambiamento.
 
I video della campagna sono in rotazione su MTV (canale 133 di Sky) e sugli account social ufficiali del brand già dall’inizio della settimana mentre sul sito mtv.it sono disponibili molti altri contenuti – gallery, news, video – per celebrare tutte le donne.
La campagna #SoundOn domani sarà programmata anche sugli altri canali di Viacom Italia.
 
Li vedremo, dunque, anche su Comedy Central (Canale Sky 124) che dedicherà la programmazione dell’intera serata di giovedì alla comicità femminile con  lo spettacolo di Barbara Foria registrato per “Palco Doppio Palco”, i monologhi di Debora Villa ripresi durante il “Comedy Central Tour” e una speciale anteprima di “Inside Amy Schumer” in prima tv e in esclusiva.
 
Sul fta, la campagna sarà in onda su Paramount Channel (canale 27 del dtt), Spike (canale 49 del dtt) e su VH1 (canale 67 del dtt), il canale musicale che con il palinsesto, sempre di giovedì 8 marzo, renderà omaggio a tutte le più grandi artiste della musica italiana e internazionale. A partire dal mattino e per tutta la giornata andranno in onda, infatti, una serie di rotazioni musicali dei video delle più importanti interpreti femminili.