Media Key

Gli Gnocchi e le Chicche di Patate Nonno Nanni si vestono di nuovo

Il 2018 porta una ventata di aria nuova in Nonno Nanni: gli Gnocchi e le Chicche di Patate Nonno Nanni rinnovano con l’anno nuovo l’immagine delle loro confezioni.

Due gli obiettivi dell’intervento: conferire da una parte una visibilità maggiore alla gamma, dall’altro rendere più uniforme e coerente l’immagine rispetto alla gamma tradizionale di formaggi Nonno Nanni. Per farlo, il restyling ha puntato sul recupero di alcuni elementi chiave del brand e sull’enfasi dell’alta qualità che contraddistingue l’azienda veneta. La parte superiore del pack vede presente la coppia pomodoro e insalata che, oltre a essere da sempre il segno distintivo del marchio, identifica la freschezza dei prodotti Nonno Nanni. Al centro della confezione, compare una grande finestra trasparente con una forma, simile a quella di una patata, a richiamare la genuinità e la qualità del prodotto.

A ciò si aggiungono elementi di novità volti a dare un impatto maggiore della linea a scaffale. Le rifiniture in oro lucido conferiscono eleganza e luce, oltre a tradurre esteticamente l’alta qualità che da sempre appartiene al marchio. Una garanzia sottolineata sul lato destro della confezione, dove uno story telling racconta le radici e la tradizione artigianale che è alla base dell’azienda veneta.

Un mix di valorizzazione dei valori del brand e di innovazione che sposa un design semplice ma premium, in perfetta coerenza con il posizionamento di Nonno Nanni. L’agenzia che ha curato il restyling grafico degli Gnocchi e delle Chicche di patate nonno Nanni è la White Red & Green di Verona.