Media Key

GLOBAL SUMMIT HUMAN RESOURCES: TUTTO PRONTO PER L’EDIZIONE 2024

People management a 360 gradi per l’8^ edizione del Global Summit Human Resources che il 10 e l’11 aprile 2024 a Pacengo di Lazise (Verona), che sarà per due giorni il punto di riferimento per le realtà interessate ad incontrare dal vivo i principali player italiani del settore. L’expo organizzata da Concordia Professional Oriented Events, esperta nell'organizzazione degli eventi B2B, da settimane ha raggiunto il sold out degli spazi espositivi raggiungendo quota 67 espositori.

Direttori e Responsabili delle Risorse Umane potranno così incontrare grandi realtà nazionali durante gli incontri one2one, punta di diamante del format. Momenti di business matching altamente profilato che permettono ai visitatori di stringere la mano agli espositori e spiegare le loro necessità in un appuntamento vis-à-vis altamente qualificato perché fa incontrare le richieste delle domanda con le possibilità dell’offerta.

Il Global Summit Human Resources ospita i principali player nazionali che presenteranno un'ampia varietà di opportunità per offrire le soluzioni più innovative a manager e direttori in ambito risorse umane che devono aiutare le aziende ad essere

Soluzioni innovative per trattenere i talenti e risultare attrattivi per la Generazione Z, la più sensibile a temi come Great Resignation e ESG, che sono tra gli spunti principali offerti dalle conferenze, come nel caso di Inaz (Talent management, la punta dell’iceberg), WeMindAcademy (La complessità tra cambiamento, innovazione e diversità), Foorban (Le domande da porsi oggi per leaziende di domani), Sicuritalia (Indagini aziendali – Metodi, strumenti e limiti), Beyond (La creatività salverà l’employer branding).

Tra i 30 momenti in aula anche  la tavola rotonda finale, “Talking about a job revolution”, in cui interverrano Gabriele Ferretti (Senior Key Account Manager di Injenia), Marianna Marcuzzo (Partner di Smile to move training), Alberto Ronco (CEO e Co-founder di Trainect), Francesco Tomba (Formatore ed esperto di leadership di Awair), Cristina Verani (Head of Sales di Jobtech), moderati da Claudio Gagliardini (Co-Founder e Partner di Seidigitale.com).

Durante la due giorni gardesana, le occasioni di occasioni di confronto e networking si ampliano grazie ai lunch e agli aperitivi allestiti al TH Lazise - Hotel Parchi del Garda.

L'evento è riservato a direttori e manager delle società "end user" che vogliono essere preparati alla grande rivoluzione legata a dati, intelligenza artificiale e nuove tecnologie emergenti che sta interessando l’universo HR. La partecipazione è gratuita (fino ad esaurimento posti): per iscriversi è necessario compilare il modulo sulla pagina di registrazione per richiedere l’ammissione, ad una o entrambe le giornate, che sarà confermata dalla segreteria organizzativa.

Agenda ed elenco degli espositori sono pubblicati sul sito  ghrsummit.it, aggiornato in tempo reale come i profili social (LinkedIn, Facebook e Twitter); sul canale YouTube sono invece disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti. Anticipazioni e novità presentate dagli espositori sono condivise nell’HR BLOG, la vetrina digitale che Global Summit Human Resources dedica ai manager delle risorse umane in vista dell’appuntamento del 10 e 11 aprile a Pacengo di Lazise.