Media Key

GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN: UN’EDIZIONE DA 30 E LODE

La 30^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain ha ricevuto commenti entusiasti sia dai visitatori sia dagli espositori. A confermarlo le tante interviste durante la due giorni gardesana del 22 e 23 maggio 2024 a Pacengo di Lazise (Verona): i visitatori - dirigenti e manager di società “end user” - provenienti da tutta Italia e dall’estero - hanno raccontato la propria esperienza durante le interviste; gli sponsor, invece, hanno scelto i Global Summit Talks per parlare del tema della conferenza, presentare i servizi aziendali e fare un bilancio della manifestazione.

Il programma dell’edizione 2024 è stato davvero fitto: hanno superato quota 3.000 gli incontri one2one pianificati su interessi comuni e condivisi tra le 62 società sponsor e gli oltre 350 direttori e responsabili negli ambiti logistica e supply chain. I Global Summit organizzati da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi B2B, sono estremamente curati nella scelta dei partecipanti per realizzare un perfetto business matching tra domanda e offerta in particolare durante gli incontri one2one, l’eccellenza della manifestazione.

Tanti anche i momenti in aula: sono stati 28 gli interventi di professionisti che hanno approfondito le tematiche legate ai nuovi trend e all’innovazione. A questi si aggiunge la tavola rotonda finale quest’anno dedicata al tema “Si scrive AI, si legge Augmented Intelligence” che ha avuto come protagonisti Stefano Bianchi di Ab Coplan, Fabio Candussio di Novalia, Sebastiano Dallari di Infolog (Var Group), Francesco Lo Chiatto di PTV Italia Logistics e Alessandro Rossetti di Remira Italia, moderati da Claudio Gagliardini di Seidigitale.com.

Durante la due giorni gardesana è stato possibile vedere le persone interagire anche in lingue diverse sia durante gli incontri one2one sia durante i lunch e gli aperitivi conviviali, organizzati al TH Lazise - Hotel Parchi del Garda per offrire occasioni di networking più informali.

Per rivedere i momenti salienti della 30^ edizione e ascoltare le testimonianze di visitatori ed espositori sono a disposizione i contenuti sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube si può avere un focus sulle interviste.

Inoltre, sul sito glsummit.it è possibile dedicarsi agli approfondimenti contenuti nella vetrina digitale del blog dedicato alla logistica e alla supply chain e, previa registrazione, è possibile rivedere le conferenze per un anno, fino all'evento successivo del 2025: un ulteriore strumento che Concordia Professional Oriented Events mette a disposizione dei professionisti.