glo™ &MORE – ottobre è di… moda
Nuovo appuntamento da non perdere della saga “glo™ together&more” quello del prossimo 29 ottobre alle ore 19.00 con l’evento digitale che vedrà il coinvolgimento del noto stylist che ama definirsi un creativo e artista, Nick Cerioni - Creative Director & Rockstar Stylist - a cui si sono rivolti e hanno affidato la propria immagine importanti artisti ed attori.
Un evento che si sposa con il concetto di “glo™ &more”, campagna con cui British American Tobacco ha lanciato in Italia il nuovo glo™ Hyper, il dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione. Rompere gli schemi dell’ordinario e far coesistere mondi apparentemente lontani per dare vita a qualcosa di unico e straordinario, di &more, è il messaggio che glo™ desidera condividere con tutti gli utenti, anche con questo evento digitale. L’esperto inviterà a scoprire l’&more che si nasconde in ciascuno, esortando i partecipanti a trovare il proprio stile fashion.
L’appuntamento porrà l’accento su cosa significhi moda oggi, una moda sempre meno lontana dalle persone, più tangibile e accessibile nelle sue diverse sfaccettature, con un occhio alla sostenibilità.
Le strade che il mondo fashion propone oggi sono davvero tante e non ne esiste una giusta o una sbagliata ma quella giusta per una determinata persona che deve imparare a riconoscere e a seguire, mixandola a propria immagine per ri-creare il proprio stile in relazione alla propria personalità e alla propria filosofia di vita, mettendo in evidenza quelle caratteristiche che rendono unico ciascuno, il così detto &more che contraddistingue la singola persona.
Un compito non semplice per tutti ed è per questo che glo™ ha voluto coinvolgere un esperto, una persona del talento di Nick Cerioni - Creative Director & Rockstar Stylist - che aiuterà le persone presenti virtualmente all’evento ad imparare a cogliere il proprio &more così come fa nel suo lavoro per gli artisti con cui collabora. Verrà inoltre svelato cosa significa la moda per Nick passando poi per i termini sfida e provocazione con valenza positiva.
La stravaganza è infatti uno dei temi centrali dell’evento. “Stravagante” è tutto ciò che esce dai limiti e supera gli stereotipi del normale e del comune. Non è solo una caratteristica estetica, la stravaganza è qualcosa che riguarda la personalità, che influenza il comportamento e l’immaginazione e il modo di parlare e di ragionare. La moda è tutto questo. È il mondo dell’apparenza ma anche dell’essere. Le persone della moda sono di fatto stravaganti, ognuno a modo proprio. Sempre sopra le righe ma altrettanto coraggiose e pronte al cambiamento, uniche e carismatiche.
Di questo e molto altro si dibatterà in compagnia di Nick Cerioni, e, per gli appassionati di moda anche con l’influencer fashion blogger Lucas Peracchi.
glo™, infatti, dedicherà una parte della diretta ad una sessione in cui i due ospiti, Nick e Lucas, risponderanno ad alcune delle domande più frequenti o interessanti raccolte nel corso dell’evento digitale. Sarà l’occasione perfetta per dare sfogo a personali curiosità sui due personaggi ma anche per farsi dare suggerimenti sul proprio look e come poter meglio far emergere la propria personalità.
L’EVENTO DIGITALE
Il nuovo evento glo™, ancora in forma digitale, sul tema della moda alla scoperta del proprio stile per far emergere il proprio “&more”, si svolgerà nella cornice del flagshipstore di Milano, giovedì 29 ottobre. La live sarà trasmessa a partire dalle 19.00 sul canale Instagram di glo™ @glo_italia.
CHI È NICK CERIONI
Fondatore dello studio di styling SUGARKANE, insieme a Leandro Manuel Emede, nonché stylist di molti artisti che lo legano alla musica. Nel 2008 tutto è partito con la Tv, che l’ha fatto approdare anche a recenti show di talent in qualità di consulente d’immagine, senza contare video musicali, DVD live, editoriali, foto, fashion video e molto altro. «La missione di Sugarkane è quella di materializzare gli universi delle loro visioni e intrattenere lo spettatore, mettendo in ogni singola opera tutto l’amore di cui sono capaci».