GLOVO E SPOTIFY COLLABORANO PER OFFRIRE SPOTIFY PREMIUM AGLI UTENTI GLOVO
Glovo, una delle app multi-categoria leader a livello mondiale, ha annunciato una nuova collaborazione con Spotify, il servizio di streaming audio più popolare al mondo, per offrire Spotify Premium agli utenti attuali e nuovi di Glovo Prime. Nell'ambito di questa partnership, gli utenti che si iscrivono a Glovo Prime per la prima volta avranno diritto a usufruire di un abbonamento di prova gratuito di quattro mesi a Spotify Premium. L'offerta sarà disponibile per tutti gli utenti Glovo Prime che non sono ancora abbonati a Spotify Premium.
Gli utenti verranno contattati via e-mail con ulteriori informazioni su come riscattare l'offerta, incluso il collegamento ad una pagina Spotify in cui gli utenti idonei potranno registrarsi per la prova gratuita. Se l'utente è idoneo, sbloccherà il periodo di prova gratuito.
Glovo Prime è il programma di abbonamento per i clienti Glovo che consente loro di ordinare con consegne gratuite illimitate e promozioni esclusive per le offerte di cibo, generi alimentari e vendita al dettaglio di Glovo.
Questa collaborazione tra Glovo e Spotify aumenta i vantaggi per i nuovi membri di Glovo Prime, che durante il periodo di prova di Spotify Premium saranno ora in grado di ascoltare, senza pubblicità, il catalogo musicale di Spotify con oltre 100 milioni di brani. Su Spotify gli utenti potranno inoltre usufruire di 5 milioni di podcast e 375.000 audiolibri.
“Nella strategia di crescita attuale, Glovo mira a consolidare i benefici offerti ai propri clienti in termini di content focalizzandosi sulla sua caratteristica di punta, ovvero l'essere una app multicategoria attraverso cui l'utente può ordinare tutto ciò che desidera nella sua città. Il focus strategico di Prime ha l'obiettivo di allargare la strategia tradizionale di awareness rappresentata da TV e Digital Marketing attraverso l'utilizzo di un terzo pilastro, Prime, per sviluppare il Top of Mind degli utenti e rafforzare il concetto di accessibilità e convenienza. La partnership con Spotify, si inserisce perfettamente nella nostra strategia che punta a far conoscere Glovo attraverso servizi alternativi e offrire benefici nel lungo termine”, dichiara Nicoletta Vona, Growth & Marketing Director, Glovo Italia.