Media Key

Good Move rafforza il team con Eva Peroncini e Francesca Del Bono

Good Move, concessionaria di pubblicità online specializzata in programmatic advertising, annuncia il rafforzamento del proprio team con l’arrivo di due nuove figure senior: si tratta di Eva Peroncini, che assume la carica di Head of Publisher Services, e Francesca del Bono, che va a rafforzare l’area Sales in qualità di Head of Agencies & Trading Desks.

I due ingressi sottolineano la crescita di Good Move nel mercato del Digital Advertising. Creata tre anni fa da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, la società si integra nell’ecosistema del Programmatic con i principali operatori tecnologici in ambito Display e Video. Inoltre, grazie alla partnership esclusiva con AdYouLike, è l’unica a poter offrire in Italia una soluzione di Programmatic native integrata con l’intelligenza artificiale di IBM Watson, che permette una profilazione particolarmente accurata.

«L’arrivo di Eva e Francesca, a cui si aggiungeranno presto altri due ingressi nel team Sales della sede di Milano, conferma la nostra volontà di investire nelle persone per arricchirci di esperienze importanti. Dopo avere chiuso il 2017 con un raddoppio delle attività, quest’anno vogliamo espandere ulteriormente il nostro raggio d’azione sia a livello di network, rinforzando le specifiche verticalità editoriali che contraddistinguono la nostra offerta come l’Entertainment, l’Automotive, il mondo dei Femminili e il Finance, sia con l’ampliamento dell’offerta di prodotti pubblicitari altamente profilati per raccogliere le esigenze di comunicazione dei brand più importanti. Il nostro piano di crescita per il 2018 è strutturato per un raddoppio del giro d’affari nei prossimi 12 mesi», dichiara Alessandro Mandelli, Presidente di Good Move.

Eva Peroncini muove i primi passi nel digital marketing in Buongiorno S.p.A. per poi rivestire ruoli importanti in 77Agency a Londra, in Zodiak Active e nella concessionaria di video advertising Smartclip.

Francesca Del Bono vanta una lunga esperienza lavorativa e formativa nel campo dell’advertising: da Piemme S.p.A. entra in Mondadori Pubblicità per poi approdare in Smartclip, concessionaria di video advertising. In Good Move riporta al Sales Director Anna Squassabia.