GrandPrix Relational Strategies 2018: vince TLC Marketing con liveFAST
Si è appena conclusa la serata di premiazione del rinomato award GrandPrix Relational Strategies 2018, che ha consacrato il programma loyalty liveFAST di Fastweb vincitore assoluto nella categoria “Loyalty”.
Giunto alla sua 25° edizione, quest’anno il GrandPrix ha visto ben 100 progetti marketing in gara tra cui due campagne promozionali e loyalty di TLC. E’ la prima volta che TLC Marketing partecipa al GrandPrix Relational Strategies, per questo siamo oltremodo felici e orgogliosi di aver ottenuto una vittoria assoluta con il programma di customer engagement e loyalty liveFAST, la cui potenza innovativa e l’appeal sono da tempo riconosciute sia dal target a cui è destinato – ossia gli abbonati Fastweb – sia dalle diverse giurie di prestigiosi award che finora hanno assegnato a liveFAST ben 5 premi.
Commenta così il riconoscimento di Fastweb, Federico Bonriposi Creative Director di TLC Marketing Italia: “La relazione con clienti di utilities non è mai facile. Il programma liveFAST tocca vari touchpoint e offre molteplici dinamiche di ingaggio, per raggiungere in modo rilevante tutti i clienti coinvolti. E’ un programma che impara e si modifica ascoltando le reazioni degli utenti e cercando di rispondere ad ognuno in modo sempre più personalizzato. Senza mai perdere di vista lo storytelling del brand - “Migliorare la vita attraverso internet”. Un concept che mette la creatività al centro, per scaldare la relazione e che comunica in modo unconventional, utilizzando tutte le leve della comunicazione “nobile”, rafforzate da una dinamica di rewarding multipla, unica nel suo settore”.
Questa vittoria consentirà a liveFAST di varcare i confini italiani e accedere di diritto alla categoria Loyalty del contest europeo IMC Awards 2019 (Integrated Marketing Communication). Un premio internazionale nato per individuare le migliori campagne in termini di innovazione ed eccellenza nel settore delle relationship strategies.