Media Key

Grisbì ‘Secret Pleasure’ la nuova special edition dal gusto segreto esplora la sfumatura più proibita dell’amore

L’edizione speciale Grisbì ‘Secret Pleasure’ racchiude in sé una doppia sorpresa: il ripieno segreto, esaltato dal cioccolato extra fondente per conquistare i palati più sopraffini, e una frase nascosta che si potrà dischiudere scannerizzando il QR Code sulla confezione. “Le edizioni limitate e speciali di Grisbì esplorano ed esaltano sentimenti e passioni”, sottolinea Cristian Modolo, Direttore Marketing e Comunicazione di Vicenzi Group. “Un percorso che negli anni ha visto susseguirsi le emozioni di un amore estivo con ‘Grisbì Fresh Love: summer 2019’, le più sensuali con ‘Grisbì Passion: fall, winter 2020’, l’ingenuità della prima volta grazie a ‘Grisbì Primo Amore: spring, summer 2021, e l’innocenza di Grisbì con Crema Baci: fall, winter 2021”.

La nuova special edition è un inno agli amori più segreti, forse un po' proibiti, che appassionano e travolgono. Una frolla golosa al cioccolato extra fondente racchiude una vellutata crema al cioccolato con una nota segreta che sorprenderà al primo assaggio, conquistando e travolgendo tutti i Grisbì Lovers. Driver d’acquisto la curiosità del gusto esaltata da una grafica elegante e nello stesso tempo voluttuosa: un packaging dallo sfondo nero con decori rossi e logo dorato.

Ma Grisbì ‘Secret Pleasure’ cela anche un messaggio segreto nel design del packaging, che racchiude l’essenza di Grisbì.

Una duplice scoperta, un duplice piacere.