Gruppo Banca Investis partecipa a “Il Natale degli Alberi” di Milano e con Dentsu Creative illumina via Broletto e Piazza del Carmine per le festività 2023
Gruppo Banca Investis è tra i protagonisti de “Il Natale degli Alberi”, l’iniziativa del Comune di Milano che promuove la creazione di proposte natalizie al fine di illuminare le strade e le piazze in occasione del periodo delle festività. Affidandosi all’agenzia Dentsu Creative, il Gruppo Banca Investis ha deciso di fare brillare i 400 metri che collegano via Broletto, dove hanno sede i nuovi uffici milanesi della Banca, via Ponte Vetero e Piazza del Carmine, nel cuore di Brera. Lungo Via Broletto e via Ponte Vetero, 4 totem retroilluminati accompagnano i milanesi lungo il tragitto fino a Piazza del Carmine, dove ha preso vita l’albero di Natale di Banca Investis, dalla linea essenziale e pensato sotto forma di scultura.
“Siamo estremamente orgogliosi di poter portare il nostro contributo a Milano e affiancare le istituzioni cittadine con un progetto attraverso il quale vogliamo celebrare la nostra presenza in questa città e in particolare in questo angolo di Milano, a cui siamo particolarmente affezionati. Questa iniziativa ha per noi un forte valore simbolico rappresenta un’occasione per esprimere vicinanza e rendere omaggio al territorio che ci ha accolto, in un momento iconico come quello delle festività natalizie” - ha dichiarato Stefano Vecchi, CEO di Banca Investis.
L’installazione luminosa illuminerà via Broletto, via Ponte Vetero e Piazza del Carmine di Milano durante l’intero periodo delle festività.
Credits
Agenzia: Dentsu Creative Italy
Executive Creative Director: Diego Tiziani
Event Client Director: Federica Capoia
Event Head of Production: Matteo Stella
Event Project Manager: Anna Tartufoli